Dest è del Milan! Arriva giovedì. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Immagina se quando arriva dicesse “ho scelto il Milan per Maldini”

Vedremo frotte di rosiconi considerare il suicidio :ghign:
Ahah, ma non so se si ha presente che carisma ha Maldini. Uno come Marcelo gli chiede le foto con sguardo timido e guardando per terra...

Ovunque Maldini vada, gli aprono la porta senza neanche chiedere chi è. Lasciano le chiavi attaccate. Maldini è il Milan, il potere di reclutamento e il fascino che ha è indiscutibile. Figuriamoci per un terzino in rampa di lancio. Andare a rileggere le dichiarazioni degli avversari, dei compagni e di chi in questi anni ha fatto la storia come Thiago o Ramos. Dai dai, non scherziamo. Dest starà ancora tremando semmai abbia parlato con Paolo.

Ah, leggo insistentemente che era accostato allo United, ragazzo intelligente a non aver scelto quella porcheria.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Nono credimi che Dest dell'Ajax lo conosce pure Maldini (É UNA BATTUTA, CALMI, É UNA BATTUTA). 25 pappine per il "nuovo Dani Alves", chiunque segua un po' il calcio internazionale lo conosce bene da anni. Poi non so se si sia perso completamente a Barcellona, ma é giovane e quindi mi auguro sia recuperabile

Lascia stare Maldini per una volta :muhahah:
Il calciatore vale o meno?

Reaction score
2,436
Terzino che non sa assolutamente difendere, preghiamo che a Calabria non venga neanche un raffreddore.

La,sua scelta invece di uno zappacosta ci costa 2 giocatori out nella,lista a Uefa e scommetto che saranno i giocatori che ci mancheranno.

Acquistato giusto perché c’è lo davano in prestito.

Mi convince zero o meno di zero

Non sopporto i terzini che non sanno difendere, sono come i centravanti che lavorano tanto per la squadra ma fanno 2 gol in 38 partite, piú dannosi che inutili

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Lascia stare Maldini per una volta :muhahah:
Il calciatore vale o meno?
:muhahah: vale vale, non so se vale il cervello :asd: ... É un po' come Theo, vediamo se tirandogli le orecchie viene su un bel giocatore (anche perché, come Theo, sa che é la sua ultima occasione in una big..) o se rimane Brahim Diaz formato terzino. Ed occhio al paragone eh......

Reaction score
2,788
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: Dest è del Milan. Sarà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Prestito con diritto di riscatto a 20 mln. Potenziale contratto quadriennale fino al 2027, oltre ad un anno di prestito.
Già il fatto che si chiami Sergino fa ben sperare ?

Reaction score
5,637
Terzino che non sa assolutamente difendere, preghiamo che a Calabria non venga neanche un raffreddore.

La,sua scelta invece di uno zappacosta ci costa 2 giocatori out nella,lista a Uefa e scommetto che saranno i giocatori che ci mancheranno.

Acquistato giusto perché c’è lo davano in prestito.

Mi convince zero o meno di zero

Non sopporto i terzini che non sanno difendere, sono come i centravanti che lavorano tanto per la squadra ma fanno 2 gol in 38 partite, piú dannosi che inutili
Capisco i dubbi sulle liste, ti leggo e ti ascolto con piacere. So che siamo in una situazione complicata...

Perché dici che non sa difendere? Che cosa gli manca rispetto a Calabria? Indisciplinato si, ma atleticamente siamo lì... Anzi. Potenzialmente non paragonabile, poi tra i giovani arrivati è quello con più potenziale dopo CDK (e basta vedere le cifre). L'ho visto commettere leggerezze, ma non è assolutamente vero che non sappia difendere, anche perché bollare così un 21enne...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto