Dest è del Milan! Arriva giovedì. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,704
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: Dest è del Milan. Sarà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Prestito con diritto di riscatto a 20 mln. Potenziale contratto quadriennale fino al 2027, oltre ad un anno di prestito.
Offensivamente giocatore di qualità. Dietro potrebbe essere un pericolo pubblico.

Igor91

Member
Reaction score
367
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: Dest è del Milan. Sarà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Prestito con diritto di riscatto a 20 mln. Potenziale contratto quadriennale fino al 2027, oltre ad un anno di prestito.

Alla luce anche di questo, penso che il 3/4/1/2 o 3/4/3 sia un nuovo possibile modulo...

------------ Mike

Kalulu - Simon - Fikayo

Dest - Sandro - Isma - Theo

Charles - Origi -Rafa

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Nono credimi che Dest dell'Ajax lo conosce pure Maldini (É UNA BATTUTA, CALMI, É UNA BATTUTA). 25 pappine per il "nuovo Dani Alves", chiunque segua un po' il calcio internazionale lo conosce bene da anni. Poi non so se si sia perso completamente a Barcellona, ma é giovane e quindi mi auguro sia recuperabile
Un po' di condizionamento pioliano e quattro confessioni con Maldini e andiamo ad arare la fascia.

Reaction score
5,637
Alla luce anche di questo, penso che il 3/4/1/2 o 3/4/3 sia un nuovo possibile modulo...

------------ Mike

Kalulu - Simon - Fikayo

Charles - Origi -Rafa
Il buon Thiaw non può essere la prima riserva.

Poi ragazzi per carità di Dio, smettetela con la difesa a 3. Quella è roba per Inter e Juve. Noi siamo stati i precursori dei terzini a tutta fascia, rendiamo onore alla nostra storia. Anche i risultati lo dimostrano eh...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ahah, ma non so se si ha presente che carisma ha Maldini. Uno come Marcelo gli chiede le foto con sguardo timido e guardando per terra...

Ovunque Maldini vada, gli aprono la porta senza neanche chiedere chi è. Lasciano le chiavi attaccate. Maldini è il Milan, il potere di reclutamento e il fascino che ha è indiscutibile. Figuriamoci per un terzino in rampa di lancio. Andare a rileggere le dichiarazioni degli avversari, dei compagni e di chi in questi anni ha fatto la storia come Thiago o Ramos. Dai dai, non scherziamo. Dest starà ancora tremando semmai abbia parlato con Paolo.

Ah, leggo insistentemente che era accostato allo United, ragazzo intelligente a non aver scelto quella porcheria.

È un mollusco, un infame, un arrogante, un vendutoh, pluricit. degli agguerriti e coraggiosi leoni che stanno ben nascosti dietro le loro tastiere e i loro account social. Sarei curiosissimo se avrebbero le palle per dirgliele in faccia certe cose.

Vedremo cosa farà questo Dest, quando l’ho visto ho notato che ha una buona tecnica ed una buona personalità, vedremo se crescerà tatticamente.

Reaction score
12,608

------------ Mike

Kalulu - Simon - Fikayo

Charles - Origi -Rafa

Aspetterei comunque un attimino prima di addirittura cambiare modulo e stravolgere la squadra per far sentire a suo agio Destiny Sergio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto