- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Ha ottimi piedi ed è abile nel creare superiorità numerica.Ma dimmi una cosa : è tecnico come cancelo???
E no, non è Cancelo. Forse come interpretazione ci sta, ma non ha l'intelligenza ed il controllo palla del Portoghese. Gioca d'istinto.
Voglio precisare che nasce ala destra, poi nelle giovanili è stato (come accade spesso) arretrato nel ruolo di terzino. Quindi un terzino con le capacità di un'ala, che ha imparato i principi del terzino. Da noi se ha voglia potrà terminati come giocatore.
Dietro è sicuramente quello con o piedi migliori, di gran lunga. Con lui l'impostazione dal basso diventa ancora più semplice, ma è capace di stare lucido? Se non fa l'ignorante (che spesso è) allora tanta roba