Deserto Milan: manca tutto e non decide nessuno.

Reaction score
4,053
Segnalo discreto caso umano coi capelli ricci adepto di cardinale su YT. Da morir dal ridere.

Tornando a cose serie, al momento tifosi milanisti seguaci di cardinale non ce ne sono.
Quelli che lo sono, non tifano milan o hanno qualche problema di dissonanza cognitiva.
c'è la cricca dei Cardinaletti su X che anche in questi giorni twitta contro Maldini. Materiale per strizzacervelli
`
`

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,333
Io ne conosco uno, che sia tifoso milanista non c'è dubbio, perché era con me ad Atene, e abbiamo visto la prima partita del Milan insieme quando ancora giocavano gli olandesi. Però ha sposato il progetto Cardinale, dice che è "l'unico che può avere una visione del Milan del futuro", crede all'ecosistema, alla media company e tutto il resto.
Sono seriamente preoccupato. :unsure:
certo che tu fra parenti piddini e questo qua sei circondato da ritardati, non so come resisti

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,333
c'è la cricca dei Cardinaletti su X che anche in questi giorni twitta contro Maldini. Materiale per strizzacervelli
In questi giorni, non so se hai visto, ne è venuto uno qua a scrivere, lurkante da anni, solo per attaccare prima Tare, poi Allegri e infine Maldini giusto per la storia coi turchi, nemmeno iniziata. Mi sembra evidente la finalità, sicuramente dettata da qualcuno o comunque mirata. In certi casi è gente che scrive per conto della società, in questi momenti particolari di malcontento, sono anni che ho notato questo fenomeno, guarda caso sempre "utenti" che non scrivono mai e spuntano fuori apposta per certi momenti e certi topic.

Reaction score
47,088
In questi giorni, non so se hai visto, ne è venuto uno qua a scrivere, lurkante da anni, solo per attaccare prima Tare, poi Allegri e infine Maldini giusto per la storia coi turchi, nemmeno iniziata. Mi sembra evidente la finalità, sicuramente dettata da qualcuno o comunque mirata. In certi casi è gente che scrive per conto della società, in questi momenti particolari di malcontento, sono anni che ho notato questo fenomeno, guarda caso sempre "utenti" che non scrivono mai e spuntano fuori apposta per certi momenti e certi topic.
E ma da noi hanno vita breve...

Reaction score
8,554
Qua ci conosciamo ormai tutti.
Infatti è molto bello, una sensazione ormai familiare. Poi oh, uno può anche sbagliarsi e prendere cantonate enormi, basta riconoscerlo. Io per esempio mi ero fatto illudere dal cinese, quel mercato mirabelliano mi aveva gasato veramente, (escluso Kalinic, ndr), e anche le cose formali. Bella figura :ROFLMAO:

Reaction score
47,088
Infatti è molto bello, una sensazione ormai familiare. Poi oh, uno può anche sbagliarsi e prendere cantonate enormi, basta riconoscerlo. Io per esempio mi ero fatto illudere dal cinese, quel mercato mirabelliano mi aveva gasato veramente, (escluso Kalinic, ndr), e anche le cose formali. Bella figura :ROFLMAO:
Sbagliare sbagliamo tutti, e ci mancherebbe pure non fosse così.
Non siamo ds ,presidenti e nemmeno allenatori ma semplici tifosi.

Il mercato di fassone e mirabelli ci ha fregati un po tutti o quasi ma perché non eravamo più nemmeno abituati a fare mercato.
Vedere spendere quelle cifre ci ha fatto girare la testa.

Il brutto è quando si prende una posizione che va contro la realtà.

Si, vero, è un bell'ambiente qua.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,344
Repubblica: Ibrahimoivc è diventato il bersaglio della contestazione a oltranza del popolo rossonero, ferito dal fatto che l'ex campione, ora uomo di società, non stia riportando in alto il club, tanto da essere definito traditore e sabotatore. Il consigliere di RedBird è volato a Los Angeles, dove commenterà il Mondiale per Fox Sport e svolgerà colloqui istituzionali per il Milan, ma non vuole intestarsi le scelte future della società, continuando a curare le attività laterali al suo ruolo; Zlatan ha partecipato a circa la metà dei colloqui delle ultime settimane e, sebbene la sua opinione pesi per Cardinale, la decisione finale spetterà al proprietario del club. A diciotto giorni dalla fine del campionato e sedici dagli esoneri in serie, la rivoluzione è iniziata ma mancano ancora allenatore, direttore sportivo e amministratore delegato, anche se entro la fine della settimana potrebbe arrivare una svolta. Per la panchina la suggestione Slot è sfumata per i dubbi del tecnico olandese nel passare dal Liverpool a un Milan in ristrutturazione, mentre l'ipotesi Pochettino (attuale ct degli Stati Uniti che lascerà dopo il Mondiale) non ha mai convinto Cardinale e il suo braccio destro Calvelli. Si va quindi avanti con Glasner, capace di grandi risultati con il Crystal Palace, il quale ha dato disponibilità per un biennale da 4 milioni a stagione, mettendo in stand-by il Feyenoord e dichiarando al quotidiano austriaco Kronen: «Per essere pronto per un nuovo club tutto deve essere perfetto. Devo avere buone sensazioni». Sul fronte del direttore sportivo si sono interrotti i colloqui con Planes, gradito a Ibrahimovic, e il lungo casting tramite videoconferenze con Manu Fajardo del Betis e Jorge Rodríguez del Villarreal non è stato abbastanza convincente. Resta viva la pista Rangnick, che ha chiesto pieni poteri per l'area sportiva, scout e giovanili, l'inserimento di dodici elementi del suo staff e garanzie di tempo senza pressioni, nonostante il rinnovo biennale offertogli dall'Austria, confermato dal presidente della federcalcio austriaca Josef Pröll che ha detto: «Vogliamo trattenerlo fino agli Europei. La decisione spetta a lui». In questa situazione i giocatori restano ai margini senza aver sentito alcun dirigente dalla fine del campionato; persino Maignan, fresco di rinnovo fino al 2031, vorrebbe garanzie ad oggi disattese sul Milan che verrà, mentre Rafael Leao si muove per conto proprio e ha lanciato l'ennesimo manifesto d'addio dichiarando ai portoghesi di Rtp: «Io via da Milano? Me ne andrei contento per aver portato il club dove merita».

milan-cardinale-incontra-ibrahimovic-champions-fallimento-rivalutero-tutti-summit-Londra-1200x675.jpg

A memoria io non ricordo un club di calcio di questo livello gestito in una maniera cosi folle.

Sembra un incubo...

Alto