DeSciglio: "Qui mentalità vincente, orgoglioso per la doppietta"

leviatano

New member
Reaction score
28
A fare la riserva di Lichtstainer, adesso che se ne va, stai lì che magari farai la riserva di qualcun'altro.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
A fare la riserva di Lichtstainer, adesso che se ne va,j stai lì che magari farai la riserva di qualcun'altro.

La sua titolarità (se il sostituto di licoso ha personalità può succedere) potrebbe far finire il ciclo. In quel caso smetterebbe di essere ininfluente e passerebbe alla storia.

Reaction score
1,197
Mattia de Sciglio ha rilasciato alcune dichiarazioni a JTV in seguito alla vittoria matematica dello scudetto, di seguito un breve estratto:

"Sono arrivato solamente la scorsa estate ma mi sono subito trovato alla grande. qualcuno già lo conoscevo ma tutti sono stati disponibili ad aiutarmi ad inserirmi qui alla Juve. Sono orgoglioso di aver fatto doppietta al primo anno, è il mio primo scudetto e la mia prima Coppa Italia, sono molto felice, era il mio obiettivo quando ho optato per questo trasferimento, volevo vincere. Il segreto di questa Juve? Qui c'è mentalità vincente, la senti ogni giorno e ti spinge sempre a migliorare."[/QUOTE

Senza dubbio il miglior panchinaro della stagione.

Black

Bannato
Reaction score
58
Mattia de Sciglio ha rilasciato alcune dichiarazioni a JTV in seguito alla vittoria matematica dello scudetto, di seguito un breve estratto:

"Sono arrivato solamente la scorsa estate ma mi sono subito trovato alla grande. qualcuno già lo conoscevo ma tutti sono stati disponibili ad aiutarmi ad inserirmi qui alla Juve. Sono orgoglioso di aver fatto doppietta al primo anno, è il mio primo scudetto e la mia prima Coppa Italia, sono molto felice, era il mio obiettivo quando ho optato per questo trasferimento, volevo vincere. Il segreto di questa Juve? Qui c'è mentalità vincente, la senti ogni giorno e ti spinge sempre a migliorare."

eh certo Mattia, senza di te non so come avrebbero fatto a vincere...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
povero sfigatello, persino gente come padoin o sturaro penso contino di più nella storia della juve.

ti saluta lukaku mattia :sisi:

giphy.gif

Alto