Deroga per medici ucraini per lavorare in Italia senza idoneità (e senza vaccino?)

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,019
Alle prossime elezioni vedremo un astensione talmente elevata, che non mi sorprendo se vince il PD che con tutti gli altri si mette a fare un altro governo di unità, con la scusa di guerre e/o pandemie. Io lo dico sempre che serve un colpo di stato, di un pazzo che odi sul serio questa gente e non a parole come Salvino, Melona e Berluscone. Come vi dico sempre, in Campania il cdx non esiste più, ma il partito unico del PD appoggiato da tutti quelli che in passato facevano parte del centrodestra. E nel mio comune, anche FDI governa con il listone PD di tutti i partiti di cdx sotto liste civiche (nel mio comune la destra non si è proprio presentata ufficialmente). Serve veramente uno fuori dal coro, che li spiazzi via tutti, ma uno con gli attributi, non il Grillo di turno.
231746104-ff9398d9-3d8d-434c-810d-b57fd02bb432.jpg

immagini.quotidiano.net_.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Alle prossime elezioni vedremo un astensione talmente elevata, che non mi sorprendo se vince il PD che con tutti gli altri si mette a fare un altro governo di unità, con la scusa di guerre e/o pandemie. Io lo dico sempre che serve un colpo di stato, di un pazzo che odi sul serio questa gente e non a parole come Salvino, Melona e Berluscone. Come vi dico sempre, in Campania il cdx non esiste più, ma il partito unico del PD appoggiato da tutti quelli che in passato facevano parte del centrodestra. E nel mio comune, anche FDI governa con il listone PD di tutti i partiti di cdx sotto liste civiche (nel mio comune la destra non si è proprio presentata ufficialmente). Serve veramente uno fuori dal coro, che li spiazzi via tutti, ma uno con gli attributi, non il Grillo di turno.
231746104-ff9398d9-3d8d-434c-810d-b57fd02bb432.jpg

immagini.quotidiano.net_.jpg
nel mio paese è tornato il pd proprio per l'astensione, e non è una bella cosa..Ma praticamente in Italia c'è il partito unico al momento, cosa dovremmo votare?

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Purché non siano italiani eh. Così come dal primo aprile solo gli stranieri potranno consumare all'interno dei locali con solo gp base

Scusa, mi puoi spiegare meglio?
Qua da me non si controlla piu' niente da un bel po`...idem a Budapest, dove sono stato poco fa...vuoi dire che li'ancora controllano?
Io turista posso andare al ristorante con solo due dosi, mentre chi vive li' ha bisogno di 3 dosi o 2 dosi+test negativo?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Qua da me non si controlla piu' niente da un bel po`...idem a Budapest, dove sono stato poco fa...vuoi dire che li'ancora controllano?
Io turista posso andare al ristorante con solo due dosi, mentre chi vive li' ha bisogno di 3 dosi o 2 dosi+test negativo?
Tu turista puoi entrare anche se non ne hai neanche una di dose.
Dal 1 aprile chi senza super green pass può sedersi soltanto all'aperto, mentre per poter consumare dentro bisogna attendere il 1 maggio, però queswto vale solo per cittadini italiani, dal 1 aprile qualsiasi turista, vax o no-vax che sia può consumare all'interno nei locali, sottolineo solo chi non ha cittadinanza italiana.
Sui controlli è da un pezzo che non ce ne sono più, ma le regole sono queste. Ah ed ovviamente fino al 1 maggio al lavoro solo con tampone.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,019
Nei ristoranti al chiuso, fino a fine aprile, c'è ancora il Super Green Pass nonostante lo stato d'emergenza finisce dopo il 31 marzo. Se non fosse per altre nazioni e per il fatto che a farsi le terze dosi sono stati molti meno, questi maledetti mantenevano il GP tutta l'estate. Ma non è detto che non cambino idea, vedi per le scuole con le mascherine fino a giugno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,019
Dal 1 aprile chi senza super green pass può sedersi soltanto all'aperto, mentre per poter consumare dentro bisogna attendere il 1 maggio, però queswto vale solo per cittadini italiani, dal 1 aprile qualsiasi turista, vax o no-vax che sia può consumare all'interno nei locali, sottolineo solo chi non ha cittadinanza italiana.
Sui controlli è da un pezzo che non ce ne sono più, ma le regole sono queste. Ah ed ovviamente fino al 1 maggio al lavoro solo con tampone.
Si, ormai nelle cittadine e nei piccoli paesi non li fanno proprio più i controlli, almeno da me. Non so nelle grandi città.

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Tu turista puoi entrare anche se non ne hai neanche una di dose.
grazie mille!!
beh, non credo sia necessario commentare...

Alto