Derby arabo: Cardinale soci o cessione? Il debito di Redbird...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,878
Reaction score
1,765
Tu lo sapevi che Redbird, una volta preso il comando, avrebbe esautorato la classe digenziale precedenti. Ricordo molti post sull'argomento. Sportivamente molto è stato opinabile ma dal punto di vista societaria sono operato in modo correlato a quello di Elliott.

Unico caso nella storia delle cessioni societarie in cui l'acquirente conferma presidente e ceo nominati dal venditore...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
I cani di Elliot e Redbird non molleranno mai l osso con la questione stadio ancora in piedi. Cercano di sicuro qualche socio a cui spillare qualcosa per la quotidiana amministrazione in attesa di tempi più maturi per poter incassare tutto il malloppo.
Il Milan l' unico problema che non ha , è proprio quello della quotidiana amministrazione.

Il problema ce l' ha Cardinale, che non so dove trovi i i soldi per quegli interessi monstre
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Il Milan l' unico problema che non ha , è proprio quello della quotidiana amministrazione.

Il problema ce l' ha Cardinale, che non so dove trovi i i soldi per quegli interessi monstre
Speriamo di vincere a Newcastle e che il problema non si ponga neanche, ma qualora le cose dovessero andare diversamente e chiudere il bilancio in rosso ci sarà modo di vedere se la quotidiana amministrazione sia senza problemi come dici tu.

Comunque, gli interessi di Cardinale non credo che li paghi con la paghetta della nonna, i soldi dal Milan devono arrivare. Parliamo di un fondo speculativo che non fa di sicuro filantropia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
Il Milan l' unico problema che non ha , è proprio quello della quotidiana amministrazione.

Il problema ce l' ha Cardinale, che non so dove trovi i i soldi per quegli interessi monstre
Bah sta cosa del venditore che fa il prestito all'acquirente puzza lontano km di lavatrice...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Speriamo di vincere a Newcastle e che il problema non si ponga neanche, ma qualora le cose dovessero andare diversamente e chiudere il bilancio in rosso ci sarà modo di vedere se la quotidiana amministrazione sia senza problemi come dici tu.

Comunque, gli interessi di Cardinale non credo che li paghi con la paghetta della nonna, i soldi dal Milan devono arrivare. Parliamo di un fondo speculativo che non fa di sicuro filantropia.
quindi secondo te paga 50M l'anno con i soldi del milan, prelevati magari dalle cessioni.....
però quest'anno a bilancio non c'è traccia di questa idea, come minimo ne paga 150 di botto tra 2 anni, tipo vende maignan e leao solo per ripianare i suoi debiti.

teoria fantasiosa.. nulla è impossibile ma sarebbe una roba da manenti.

ma poi cosa c'entra NC..... stai praticamente dicendo che senza penalizzazione della juve saremmo falliti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
I cani di Elliot e Redbird non molleranno mai l osso con la questione stadio ancora in piedi. Cercano di sicuro qualche socio a cui spillare qualcosa per la quotidiana amministrazione in attesa di tempi più maturi per poter incassare tutto il malloppo.

Lo penso anch'io, è la solita penosa ricerca di un nuovo prestanome con cui strozzinare tranquillamente.

Ma se avessero capito che lo stadio in questo paese non si riesce a fare? Una flebile speranza.

Chiao che se arrivasse veramente uno sceicco, poi tutti in Italia sarebbero pronti ad aprire il deretano per uno stadio. Altro che catene umane o comitati di Salah. Vedi come si mettono tutti a novanta...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Speriamo di vincere a Newcastle e che il problema non si ponga neanche, ma qualora le cose dovessero andare diversamente e chiudere il bilancio in rosso ci sarà modo di vedere se la quotidiana amministrazione sia senza problemi come dici tu.

Comunque, gli interessi di Cardinale non credo che li paghi con la paghetta della nonna, i soldi dal Milan devono arrivare. Parliamo di un fondo speculativo che non fa di sicuro filantropia.
ma perchè dovremmo mai chiudere il bilancio in rosso visto che abbiamo 60 milioni di plusvalenza dalla cessione di Tonali? Senza considerare i ricavi da sponsor/biglietti che sono sempre in aumento. Probabile che chiuderemo ancora in pareggio, anzi qualche milione di utile immagino, anche senza passaggio del turno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
ma perchè dovremmo mai chiudere il bilancio in rosso visto che abbiamo 60 milioni di plusvalenza dalla cessione di Tonali? Senza considerare i ricavi da sponsor/biglietti che sono sempre in aumento. Probabile che chiuderemo ancora in pareggio, anzi qualche milione di utile immagino, anche senza passaggio del turno.
Guarda è un dibattito che va avanti da giorni, non ci torniamo sopra.

Per me non è cosi. Uscire ai gironi e da tutte le coppe ovviamente (se andiamo in EL il discorso cambia) ci porterà ad avere ricavi intorno ai 300 milioni, come due stagioni fa quando uscimmo ai gironi e vincemmo lo scudetto, qundi sono circa 100 e rotti meno di quelli della passata stagione. Dunque, la plusvalenza di Tonali compensa la perdita di ricavi ma non del tutto, secondo me. Magari mi sbaglio, ma io la vedo cosi.
Ovviamente questo è un ragionamento sui ricavi, per capire se chiudiamo in rosso o meno bisogna pure vedere i costi.

Comunque, tornando in topic, se Cardinale cerca davvero un socio arabo significa che la situazione non è tanto idilliaca come ce la vogliono raccontare.

PS: speriamo di vincere a Newcastle e passare, in ogni caso, cosi non si pone neanche il problema e siamo tutti contenti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Guarda è un dibattito che va avanti da giorni, non ci torniamo sopra.

Per me non è cosi. Uscire ai gironi e da tutte le coppe ovviamente (se andiamo in EL il discorso cambia) ci porterà ad avere ricavi intorno ai 300 milioni, come due stagioni fa quando uscimmo ai gironi e vincemmo lo scudetto, qundi sono circa 100 e rotti meno di quelli della passata stagione. Dunque, la plusvalenza di Tonali compensa la perdita di ricavi ma non del tutto, secondo me. Magari mi sbaglio, ma io la vedo cosi.
Ovviamente questo è un ragionamento sui ricavi, per capire se chiudiamo in rosso o meno bisogna pure vedere i costi.

Comunque, tornando in topic, se Cardinale cerca davvero un socio arabo significa che la situazione non è tanto idilliaca come ce la vogliono raccontare.

ma non sono 100 in meno. Sono circa 65 in meno se non passiamo il turno, che sono pienamente compensati dalla plusvalenza di Tonali e altri ricavi da sponsor e biglietti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>