"Dem", Rackete e co contro Musk e il Twitter libero.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Però volevano distruggere la statua della Sirenetta in Danimarca, non certo un paese senza storia e ci sono anche movimenti di Cancel Culture fatti da europei in Europa, anche in Italia, per fortuna sono ancora pochi e non se li fila nessuno, tra dieci anni fidati saranno di più visto come i media e la politica sta puntando a formare i nuovi seguaci.
Beh quello deriva dall'americanizzazione dell'Europa occidentale, che si fonda sulla globalizzazione spinta.
Globalizzazione tanto cara alla sinistra comunista che liberale, ma anche alla destra liberale e atlantista.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
La gente si integra da sempre e per sempre.
Magari se vai indietro di 30 generazioni della tua famiglia, scopri di avere discendenze turche, o arabe, o africane, o slave.

La gente si è sempre mossa e integrata e cosi farà per sempre.

Son tutte pippe che ci facciamo noi ( me compreso) , ma il mondo va per conto suo come è sempre stato.

Noi non mettiamo in discussione gli avvenimenti, ci diamo la colpa per gli avvenimenti.
Quella che tu chiami integrazione è il nome che la sinistra globalista usa per definire conquiste e occupazioni.
Se la mia famiglia ha ascendenze arabe (non lo so, non credo) è perché sono arrivati i Saraceni, che non cercavano rifugio a Lampedusa mentre fanno i selfie con i telefoni, ma venivano con le spade a depredare e conquistare.

Come le cosiddette MIGRAZIONI germaniche, che altro non sono che delle INVASIONI del territorio dell'Impero Romano.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,434
Beh quello deriva dall'americanizzazione dell'Europa occidentale, che si fonda sulla globalizzazione spinta.
Globalizzazione tanto cara alla sinistra comunista che liberale, ma anche alla destra liberale e atlantista.
Rimane il fatto che tra 10 anni butteranno giù le statue di Cristoforo Colombo a Genova, magari anche il Colosseo appena nei vertici dell'UNESCO entreranno questi nuovi liberali...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,434
Quella che tu chiami integrazione è il nome che la sinistra globalista usa per definire conquiste e occupazioni.
Se la mia famiglia ha ascendenze arabe (non lo so, non credo) è perché sono arrivati i Saraceni, che non cercavano rifugio a Lampedusa mentre fanno i selfie con i telefoni, ma venivano con le spade a depredare e conquistare.

Come le cosiddette MIGRAZIONI germaniche, che altro non sono che delle INVASIONI del territorio dell'Impero Romano.
Nooo ma che dici! Attila è giunto dall'asia per migrare non per saccheggiare, anzi non mi sorprenderei che Attila tra qualche anno venga preso come esempio di inclusione passata, liberatore ecc ecc... :asd:

Reaction score
12,742

Ma si tutto quello che dici, non sono preparato come te sulla storia, ho quel tipo di memoria che fa schifo.
Posso leggerla cento volte che non sarei mai bravo come te.

Ho solo detto che l' integrazione c'è e ci sarà sempre. Tutto qui.

E non sono affatto uno che splancherebbe le porte a chiunque eh, bada bene.
Per me possono stare tutti a casa propria che sono felicissimo.

Inizialmente, ho solo detto che la cancel culture, per me siamo proprio noi.
Che ci incolpiamo di tutto ciò che accade, che messaggio vuoi che passi? che non siamo un modello da imitare.

E i giovani come pensi cresceranno? con l' idea che bisogna cambiare.
Nel giro di alcune generazioni la memoria storica la cancelli e te ne crei una nuova.
Come sta esattamente avvenendo, piano piano, anche da noi.

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Allora legalizziamo anche le truffe, se ci caschi peggio per te che sei stato un pollo...
É così per tantissime truffe infatti. Se ricarichi una Postepay sei un povero idiota, eppure tanta gente continua a farlo. Perché lo stato non prende provvedimenti? Perché non si può costruire una società a prova di scemo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,546
É così per tantissime truffe infatti. Se ricarichi una Postepay sei un povero idiota, eppure tanta gente continua a farlo. Perché lo stato non prende provvedimenti? Perché non si può costruire una società a prova di scemo.
Eccomi ??‍♂️15 anni fa lo feci, ed ovviamente....

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Per me è giusto che le persone più "fragili" vengano tutelate,possono essere l'anziano di turno oppure una persona anche giovane che magari proprio non ci arriva e non è mica colpa sua. L'alternativa è abbandonarli sul monte Taigeto.

Alto