Delitto Gemona, madre killer confessione choc

Reaction score
883
Metodo Robespierre in pubblica piazza per tutte e due, altro che carcere.
E il primo che fiata, protesta, contesta, immediatamente a fargli compagnia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,286
A Gemona, frazione di Udine, la madre assassina Lorena Venier di 61 anni confessa nei dettagli uno degli omicidi pianificati più cruenti della storia italiana recente.
Ad accompagnarla la compagna del figlio di 35 anni e madre di una piccola bambina.

"Mailyn mi chiedeva di uccidere mio figlio Alessandro da mesi, fin dal giorno della nascita della loro bambina, a gennaio
Mailyn veniva picchiata con violenza, insultata e più volte minacciata di morte
Mio figlio minimizzava la sua depressione post partum, quando ho deciso di denunciarlo, mi ha tirato un pugno alla schiena

Abbiamo deciso di ucciderlo addormentandolo: ho svuotato un intero blister di medicinali nella limonata, ma non è stato sufficiente. A quel punto, gli ho fatto due iniezioni di insulina, visto che non si addormentava del tutto. Le avevo in casa da circa 5 anni. Le avevo prelevate dal luogo dove lavoro, perché all'epoca avevo deciso di utilizzarle per uccidermi

Lo abbiamo stordito con un sonnifero attorno alle 17.30, ma è morto solo verso le 23, perché non riuscivamo a finirlo
Una volta che anche l'insulina ha fatto effetto abbiamo provato a soffocarlo con un cuscino, ma Alessandro continuava a reagire, anche se era privo di forze
L'ho sezionato da sola, quando abbiamo capito che il corpo non ci stava nel bidone in cui avrebbe dovuto decomporsi
, in attesa di spargere i resti in montagna. A quel punto, con un seghetto, l'ho fatto in tre pezzi e Mailyn lo ha trasportato nell'autorimessa e coperto di calce"
Ho letto in giro messaggi vergognosi delle solite nazi femministe che giustificano queste due delinquenti. "Se la sarà cercata", "era violento", "non lavorava". Poi sta cosa del non lavorare... Se è la donna che si fa mantenere va tutto bene, se è l'uomo a vivere un periodo difficile a livello economico merita di crepare e essere fatto a pezzi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,494
Ma scrivi seriamente?
Un genitore sano di mente si farebbe ammazzare piuttosto che uccidere il figlio o al massimo scapperebbe.

La madre, che ha addirittura avuto la follia di smembrare il figlio, è sicuramente malata. Devono rinchiuderla in un ospedale psichiatrico e non farla mai più uscire.

Per la moglie/compagna carcere a vita.

Si, dice seriamente, era uno di quelli che chiedevano scusa di essere nato uomo bianco

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,902
Ho letto in giro messaggi vergognosi delle solite nazi femministe che giustificano queste due delinquenti. "Se la sarà cercata", "era violento", "non lavorava". Poi sta cosa del non lavorare... Se è la donna che si fa mantenere va tutto bene, se è l'uomo a vivere un periodo difficile a livello economico merita di crepare e essere fatto a pezzi.

Queste sozze puzzone però poi giustificano i culi alla mecca che menano le donne a bastonate dalla mattina alla sera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,930
Poco fa al TG1 hanno fatto un servizio degrado iniziato con le dichiarazioni della madre e della "violenza" del figlio fatto a pezzi, come se lei fosse stata la vittima.

Incredibile il livello di follia generale.

Reaction score
3,548
Ma quelli che di solito difendono i delinquenti in questo caso giustificato le assassine... la coerenza.

Immaginate se un padre avesse ucciso la figlia insieme al marito di quest'ultima... avrebbe monopolizzato i media per almeno un anno.

Reaction score
4,571
Poco fa al TG1 hanno fatto un servizio degrado iniziato con le dichiarazioni della madre e della "violenza" del figlio fatto a pezzi, come se lei fosse stata la vittima.

Incredibile il livello di follia generale.
Qualcuno scriverà presto "le due coraggiose donne hanno evitato un sicuro femminicidio".

Davidoff

Member
Reaction score
2,449
Il solito due pesi e due misure, a sessi inversi si ululerebbe contro il patriarcato per mesi, tutto ok, cultura ormai finita, quando solo agli extra che ti vogliono sottomettere viene permesso di fare il c**zo che vogliono indisturbati meriti solo di sparire.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,082
Purtroppo questo caso mi costringe a cospargere il capo di cenere e mettermi dalla parte di chi dice che non ci sono solo femminicidi.
Ed il viso di lei, della madre, da teorie lombrosiane.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,881
Ma quelli che di solito difendono i delinquenti in questo caso giustificato le assassine... la coerenza.

Immaginate se un padre avesse ucciso la figlia insieme al marito di quest'ultima... avrebbe monopolizzato i media per almeno un anno.
successo ad agosto, per cui neanche i soliti programmi trash di cronaca nera

Alto