Delirio Cassano:"Io meglio di Kakà, Yamal, Batistuta e co".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,679
Solito degrado firmato Cassano, che si dichiara migliore di tanti miti del calcio di ieri e di oggi.

VIDEO QUI -) youtube.com/shorts/pmPU5ZhGGLE?feature=share
`
`

Reaction score
196
Antonio Cassano o Christian Riganò?
Riganò che con umiltà fa il muratore anziché dimostrare il proprio analfabetismo quotidianamente

Djici

Senior Member
Reaction score
12,969
Solito degrado firmato Cassano, che si dichiara migliore di tanti miti del calcio di ieri e di oggi.

Ma io esorto tutti, rossoneri e non, a non guardare i suoi video.
Admin e stato abbastanza gentile da metterci il succo del discorso.
Evitate di darli importanza e darli soldi con le visualizzazioni.

Vale per lui come per tanti altri che fanno "i video sui social" e che sono veramente imbarazzanti perché veramente poco preparati.

Reaction score
18,986
Ma io esorto tutti, rossoneri e non, a non guardare i suoi video.
Admin e stato abbastanza gentile da metterci il succo del discorso.
Evitate di darli importanza e darli soldi con le visualizzazioni.

Vale per lui come per tanti altri che fanno "i video sui social" e che sono veramente imbarazzanti perché veramente poco preparati.
Personaggio finitissimo,all'inizio faceva il classico bastian contrario che deve rompere il caxxo per fare visual,ma adesso è incommentabile,penso che solo Adani gli da corda. Vieri lo aveva smascherato subito.

numero 3

Member
Reaction score
2,767
Nello sport a fine carriera parlano i fatti ,le statistiche sono inattaccabili, basta confrontare dati ,numeri ,squadre, vittorie , palloni d'oro ...etc etc

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,736

Stranamente loro quando pensano qualcuno a cui paragonarsi manco lo calcolano invece...

malos

Senior Member
Reaction score
4,906

Questo lo vedrei bene nel nostro assetto societario forse non sarebbe manco il peggiore.

Reaction score
1,658
Diamanti, Morfeo e Zauli: questo era il livello di Cassano. Quanto vorrei che qualcuno glielo sbattesse in faccia a questo buffone.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,709
"Il Milan ha mandato via Ronaldinho e ha scelto me vincendo lo scudetto". :ave: :ave: :ave:

Alto