Del Pino: "Stanza VAR per il razzismo."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,201
Del Pino sulla prossima serie A:

"Sarà ancora una Serie A a 20 squadre.
Useremo il VAR contro il razzismo. Vorrei creare una stanza anche per le telecamere da utilizzare in modo specifico contro le azioni di razzismo."
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,416
Reaction score
47,248
Del Pino sulla prossima serie A:

"Sarà ancora una Serie A a 20 squadre.
Useremo il VAR contro il razzismo. Vorrei creare una stanza anche per le telecamere da utilizzare in modo specifico contro le azioni di razzismo."
Iniziate da torino e dai simpatici epiteti rivolti al malcapitato portiere di turno intento a rinviare una rimessa dal fondo.
Anche definire una persona sterco è discriminatorio.
Su su , mettetevi al lavoro da subito.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,719
Reaction score
4,723
La fanno franca solo i ventriloqui, quindi.
Comunque che bel mondo, se vai in strada sei fascista, vieni controllato ad ogni ora, minuto, devi andare allo stadio col certificato medico prima e col biglietto dopo, non esiste praticamente più la libertà di scelta, di essere libero di poter pagare per vedere uno spettacolo senza essere giudicato idoneo o meno alla visione dello stesso, non si è più liberi di fare nulla, nemmeno allo stadio, un tempo di bestemmie se ne sentivano ad ogni secondo poi con la scusa del razzismo e con l'arrivo della pandemia hanno portato avanti iniziative assurde usando i soliti casi sentiti non sentiti di buu o robe varie, capito come funziona il progresso? creo il problema-risolvo il problema controllando TUTTI, estremizzando il tutto diventa tutto più semplice, il resto lo fanno i media, il parlarne all'infinito, il dovere infinito e la prostrazione controllata a seconda dello sfizio o del "divertimento" che uno cerca per potersi sentire libero di vivere.
Sentite qua


 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,845
Reaction score
22,980
Del Pino sulla prossima serie A:

"Sarà ancora una Serie A a 20 squadre.
Useremo il VAR contro il razzismo. Vorrei creare una stanza anche per le telecamere da utilizzare in modo specifico contro le azioni di razzismo."
i nostri al 90% sono filo Africani, voglio proprio vedere cosa si inventerebbero contro di noi
 
Alto