Del Mastro e Bartolozzi (FDI) si sono dimessi

Reaction score
3,740
pensate che pericolo di ritorno fascismo, un Presidente del Consiglio che non pul nemmeno destituire un proprio Ministro.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,061
Alla consegna della campanella, dopo ben un'ora di colloqui tra la Meloni, Draghi e Mattarella, il presidente della repubblica poteva tranquillamente rifiutare il nome della Santanchè o di altri ministri, o muovere i suoi celebri e mitologici "rilievi critici" che fa ad ogni decreto sicurezza, immigrazione o sulla giustizia.

Con Savona, che "protetto dalle tenebre della notte stampava le banconote in lire per uscire dall'euro" (Mary Shelley, scansati!), si dimostrò ben più intransigente.

Con i mafiosi invece stranamente è sempre molto permissivo.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,061
E visto che subito dopo le parole di Nordio, l'egregio presidente nonno di tutti si affrettò a mostrarsi per la prima volta in una conferenza al fianco dei suoi amici del CSM, invitando ad avere "rispetto per tale istituzione", mi aspetterei la stessa celerità a condannare i comportamenti "trumpiani" dei suoi pupilli dopo la vittoria del no.

Ah, magari l'ha fatto e noi così maliziosi non ce ne siamo accorti, in una piccolissima nota del quirinale scritta con l'IA.

serio-mattarella-csm-jpg.webp

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,635
E visto che subito dopo le parole di Nordio, l'egregio presidente nonno di tutti si affrettò a mostrarsi per la prima volta in una conferenza al fianco dei suoi amici del CSM, invitando ad avere "rispetto per tale istituzione", mi aspetterei la stessa celerità a condannare i comportamenti "trumpiani" dei suoi pupilli dopo la vittoria del no.

Ah, magari l'ha fatto e noi così maliziosi non ce ne siamo accorti, in una piccolissima nota del quirinale scritta con l'IA.

L'uman* dietro a sinistra in che categoria o genere rientra?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,857

Dio Cristo, che foto. Mi sento improvvisamente pieno di vita, una gioia frenetica diffusa.

Se la fai vedere ad un impresario di pompe funebri iettatore, si tocca subito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,309
Santanché annulla la sua partecipazione alla presentazione del libro di Convertini.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,146
Se salvini fosse un minimo scaltro avrebbe finalmente l'opportunità di riprendersi almeno il nord. Fratelli d'italia sta collassando già solo per una sconfitta

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,604
Comunque le indagini a carico della santanché sono molto gravi, lei già fa schifo come persona in se, però non mi aspettavo anche tali scandali dietro. C'è anche un suicidio dentro!

E anche li, suicidio o suicidato tipo david rossi?

Alto