Degrado Zerocalcare: no a fiera libri per presenza di editore "pro-fascismo"

Reaction score
7,476
La penso come te, al momento le idee più "malate" provengono da quella parte.
La vera sinistra in Italia non c'è più, l'unico decente al momento mi sembra Rizzo che però ha troppi pochi voti.
Ma la cosa peggiore è che puoi votare chi vuoi ma il governo ha un margine di manovra ridotto, la linea politica è dettata da altri.
Fosse per ma la sinistra potrebbe per sempre sparire del mondo e non mancherebbe a nessuno se non a criminali e ossessionati/traviati.
Il problema non sono solo le idee ma anche la cattiveria e la violenza con le quali veicolano tali idee assurde. Nel può classico morso fascista, o sei con me o sei contro di me, il contraddittorio non esiste e si parla solo se mi dai ragione. È gravissimo e fa abbastanza paura

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,109
Ho letto che grazie a sta cagnare l'editore passaggio al bosco ha venduto tutti i libri portati in fiera ed è stato l'editore più visto.

Botta clamorosa questa
Successe lo stesso quando il calcare rifiutò al salone del libro per il "fascista" che fece la biografia su Salvini anni fa (e da lì lo misero a fare anche le serie tv oltre i fumetti).

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,109
Si ho letto i titoli di questi libri e, semplicemente, trattano di argomenti contro il politicamente corretto e sulla X-Mas.

E a sentirli sembra che abbiano pubblicato il Mein Kampf. Roba molto più soft del libro di Vannacci, insomma.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,664
Chissà se qualcuno ha fatto rumore per questi altri libri.

080745853-5ce9c693-03ef-4fe2-ae8f-c9734b6655fc.jpeg

COPERTINA-ARTICOLO-migliori-libri-LGBTQA-per-bambini-2-2.jpg

61SIC71ancL._SL1260_.jpg

Alto