Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Zerocalcare: no a fiera libri per presenza di editore "pro-fascismo"
La penso come te, al momento le idee più "malate" provengono da quella parte.
La vera sinistra in Italia non c'è più, l'unico decente al momento mi sembra Rizzo che però ha troppi pochi voti.
Ma la cosa peggiore è che puoi votare chi vuoi ma il governo ha un margine di manovra ridotto, la linea politica è dettata da altri.
Fosse per ma la sinistra potrebbe per sempre sparire del mondo e non mancherebbe a nessuno se non a criminali e ossessionati/traviati.
Il problema non sono solo le idee ma anche la cattiveria e la violenza con le quali veicolano tali idee assurde. Nel può classico morso fascista, o sei con me o sei contro di me, il contraddittorio non esiste e si parla solo se mi dai ragione. È gravissimo e fa abbastanza paura
Successe lo stesso quando il calcare rifiutò al salone del libro per il "fascista" che fece la biografia su Salvini anni fa (e da lì lo misero a fare anche le serie tv oltre i fumetti).