Degrado Vinicius, mette le mani sul portiere viene espulso e perde la testa

Reaction score
5,637
Ennesima perdita di testa da parte di Vinicius, questa volta col portiere del Valencia. Sotto di 1-0 al 79, Vinicius inizia ad avere un diverbio con Dimitrievski, che sta per rinviare il pallone. Il brasiliano allora lo raggiunge alle spalle e lo spintona mettendogli le mani in faccia
In un primo momento l'arbitro non se ne accorge ma poi viene chiamato al Var e da li scatta il rosso, a quel punto l'attaccante brasiliano perde ancora di più la testa e cerca di scagliarsi contro l'arbitro. Interviene però Rudiger e tutto lo staff del Real per placarlo.

Il Real è comunque riuscito a ribaltare il risultato nel finale con le reti di Modric e Bellingham.

ansa_vinicius_fallo.jpg
Rosso ingiusto, ho visto la partita ieri e devo dire che é stato surreale come é stata gestita la faccenda.

Dopo un azione del Real vinicius si ritrova a terra, mentre si sta rialzando il portiere si avvicina gli da un buffetto in testa e gli grida qualcosa. Vinicius si alza e lo spinge in quel modo, ma é molto meno plateale di quello che si pensi. Il portiere si é buttato a terra 3 secondi dopo...

L'arbitro nemmeno se ne era accorto. Il VAR lo richiama. Ok, ci sta penalizzare vinicius perché ha reagito in modo più grave, ma il portiere niente? Secondo me era da giallo per entrambi.

Partita pazza, il Real la ribalta negli ultimi minuti con un uomo in meno. Successo di tutto. Carletto se non smette presto si toglie dieci anni vita questa stagione.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Se l'hanno espulso per questa roba a thuram e laureato per quello che hanno fatto contro il cagliari sabato scorso dovevano metterli in galera

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Rosso ingiusto, ho visto la partita ieri e devo dire che é stato surreale come é stata gestita la faccenda.

Dopo un azione del Real vinicius si ritrova a terra, mentre si sta rialzando il portiere si avvicina gli da un buffetto in testa e gli grida qualcosa. Vinicius si alza e lo spinge in quel modo, ma é molto meno plateale di quello che si pensi. Il portiere si é buttato a terra 3 secondi dopo...

L'arbitro nemmeno se ne era accorto. Il VAR lo richiama. Ok, ci sta penalizzare vinicius perché ha reagito in modo più grave, ma il portiere niente? Secondo me era da giallo per entrambi.

Partita pazza, il Real la ribalta negli ultimi minuti con un uomo in meno. Successo di tutto. Carletto se non smette presto si toglie dieci anni vita questa stagione.
Confermo, vista in diretta anche io e l'espulsione a mio avviso è davvero esagerata.
Detto questo Vinicius è un calciatore veramente irritante

Alto