Degrado Usa: statua di un trans al posto di Colombo.

Reaction score
2,374
Come riportato da diversi organi di informazione negli Usa si è deciso di abbattere la statua di Cristoforo Colombo e di sostituirla con quella del trans Marsha P. Johnson (defunta) leader del movimento LGBT degli stessi Usa.

Il Columbus Day e la figura di Colombo ormai sono diventati i temi piú dibattuti degli ultimi trent'anni. Non é per l'ascesa dei movimenti LGBTQ che se ne parla, state tranquilli.
La questione é se sia opportuno fare del revisionismo storico sulla questione della colonizzazione americana, cosa che é stata comunque ampiamente fatta. Il popolo americano ha in parte in alcuni suoi tessuti sociali riconosciuto che gran parte della loro storia pre-indipendenza si basa su disastri nei confronti di altri popoli. Ma avveniva anche in altre realtà.
Credo che la figura di Colombo sia controversa negli ultimi decenni per via dei suoi giornali (che molto curiosamente sono diventati popolari molto prima) in cui raccontava degli aneddoti effettivamente brutali su alcuni dei genocidi sulle isole.

Però far saltare in aria le statue... Boh, non ha molto senso come forma di protesta, su questo non ci piove.

P. S. Piccolo OT, tra l'altro a dimostrazione di quello che scritto nelle ultime tre righine, vorrei far notare a quei complottisti che credono che BLM e altre proteste della società americana siano architettate ad hoc (da chi poi? non si sa) per far salire Biden nei sondaggi, che in realtà da quando sono cominciati i disordini Trump ha ripreso i 12 punti (12!) percentuali che aveva di svantaggio.
Nessuno si sogna però dire che sia Trump stesso a creare casini coi neri per fomentare le proteste BLM o che alimenti il dibattito sulla questione del riconoscimento della comunità LGBTQ.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Certo, è Trump a fomentare i BLM e a far rimuovere le statue dei personaggi storici per sostituirli coi trans... e Salvini sta pensando di fare una statua a Lussuria che sostituirà quella di Alberto di Giussano :muhahah:

Reaction score
2,374
Certo, è Trump a fomentare i BLM e a far rimuovere le statue dei personaggi storici per sostituirli coi trans... e Salvini sta pensando di fare una statua a Lussuria che sostituirà quella di Alberto di Giussano :muhahah:

Infatti era un'ironica dimostrazione per assurdo che ste teorie complottiste non valgono un fico secco, né da una parte, né dall'altra :)

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Per la cronaca, non è possibile cambiare sesso, se non sulla carta. Gli Stati che lo certificano sono anti-umani.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riportato da diversi organi di informazione negli Usa si è deciso di abbattere la statua di Cristoforo Colombo e di sostituirla con quella del trans Marsha P. Johnson (defunta) leader del movimento LGBT degli stessi Usa.

Io non ho proprio nessun problema contro questi trans.. io sono per la totalità libertà delle persone di fare quello che vogliono.. e se vogliono cambiare la patata con la banana o vicevera sono liberissimi di farlo. Quello che però mi da fastidio e che mi hanno rotto letteramente le palle (Si chiamatemi razzista) perchè questa gente sta cercando in tutti i modi di rendere una questione politica che dovrebbe riguardare tutti. Per quale motivo ci dovrebbe riguardare il fatto che un uomo vuole diventare una donna o donna uomo? Che diamine ci frega a noi.. se vogliono farlo lo facciano ma non rompessero le scatole. Lo stesso vale per gli omosessuali.. se due uomini vogliono baciarsi non ho problemi ma la smettessero di trasformare la cosa come qualcosa che deve riguardare TUTTI.

Reaction score
2,374
Per la cronaca, non è possibile cambiare sesso, se non sulla carta. Gli Stati che lo certificano sono anti-umani.

Per la cronaca, questo é un tuo pensiero. Per fortuna non sei unicamente tu, né unicamente nessun altro, a decidere cosa sia eticamente corretto.
Anti-umani sono coloro i quali non hanno rispetto per l'altro, il piú debole, e coloro i quali tendono ad assolutizzare ed estremizzare un punto di vista a mio modo di vedere.
Non gli "stati che certificano".

Reaction score
2,374
Io non ho proprio nessun problema contro questi trans.. io sono per la totalità libertà delle persone di fare quello che vogliono.. e se vogliono cambiare la patata con la banana o vicevera sono liberissimi di farlo. Quello che però mi da fastidio e che mi hanno rotto letteramente le palle (Si chiamatemi razzista) perchè questa gente sta cercando in tutti i modi di rendere una questione politica che dovrebbe riguardare tutti. Per quale motivo ci dovrebbe riguardare il fatto che un uomo vuole diventare una donna o donna uomo? Che diamine ci frega a noi.. se vogliono farlo lo facciano ma non rompessero le scatole. Lo stesso vale per gli omosessuali.. se due uomini vogliono baciarsi non ho problemi ma la smettessero di trasformare la cosa come qualcosa che deve riguardare TUTTI.

Credimi, questa cosa delle statue di colombo, é un qualcosa che va avanti da ben prima dell'affermazione delle comunità LGBTQ e non é una forma di protesta unicamente tipica di tali comunità.

È evidente che si vuol fare passare il messaggio in questo thread che le due cose siano collegate al 100%, quando in realtà non c'entra un granché, se non per il fatto che qualcuno (che si ritiene per questo debba rappresentare l'intera comunità LGBTQ) ha avuto la "brillante" idea di sostituire la statua di colombo con una statua di un trans.

Sarebbe ora di smetterla di generalizzare, prendendo per assunto che se avviene un episodio, allora questo debba fungere da paradigma della società intera.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Per la cronaca, questo é un tuo pensiero. Per fortuna non sei unicamente tu, né unicamente nessun altro, a decidere cosa sia eticamente corretto.
Anti-umani sono coloro i quali non hanno rispetto per l'altro, il piú debole, e coloro i quali tendono ad assolutizzare ed estremizzare un punto di vista a mio modo di vedere.
Non gli "stati che certificano".

Non è un mio pensiero, è la realtà. Che sia solo un pensiero e non la realtà la dice lunga quanto tu così come qualsiasi sostenitore lgbtq spinga per una cosa contro natura, anti-umana.

Reaction score
2,374
Non è un mio pensiero, è la realtà. Che sia solo un pensiero e non la realtà la dice lunga quanto tu così come qualsiasi sostenitore lgbtq spinga per una cosa contro natura, anti-umana.

Quello che tu definisci "contro natura" é la giustificazione tipica di chi non si rende conto che in realtà il vostro disprezzo per gli LGBTQ é frutto di una costruzione sociale creata dall'ebraismo in primis 2500 anni fa, ed é un retaggio che ci si é portati da allora attraverso gli anni con l'affermazione del cristianesimo.

Sarebbe ora di evolversi e liberarsi da concezioni vecchie tre millenni, che citano una "natura", che peraltro non si capisce bene cosa realmente sia.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ma se ci sono studi e pubblicazioni scientifiche che dimostrano come la "scelta" di essere trans avvenga già durante la gravidanza.
Che può sembrare un discorso paradossale, ma si tratta semplicemente di uno scompenso di ormoni durante la fase di formazione del feto in cui viene deciso il sesso del bambino che nascerà. Quando si dice:"la mente di una donna nel corpo di un uomo" è esattamente ciò che questi scompensi ormonali provocano, facendo nascere un bambino "a metà".
Scompensi ormonali che sono causati spesso dalla cattiva alimentazione o dall'ambiente circostante(lo smog è anche una causa)

Ne consiglio anche la lettura di certe pubblicazioni, perché può aiutare a capire quanto marcio sia sto mondo.

Infatti l'aumento dei trans è avvenuto parallelamente allo sviluppo industriale,quindi negli ultimi secoli, non è una cosa che è sempre esistita a differenza dell'omosessualità.

E con questo, lungi da me dire che sono favorevole alla teoria del gender e a tutto il bombardamento mediatico che subiamo su certi temi.

Semplicemente la verità sta spesso nel mezzo. Non c'è nulla di contro natura in un trans. Anzi i trans sono solo una conseguenza della nostra disumanità.

Alto