Degrado United: CR7 fuori dalla CL dopo 19 anni.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,350
ancora Diaz decisivo, 1-1
anche se gollonzo, sarebbe andata fuori senza deviazione
assalto reds e catenaccio spurs

Ultima modifica:

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Degrado United. Con Rangnick già ufficialmente silurato, i Red Devils si fanno travolgere 4-0 dal Brighton ed escono ufficialmente dalla lotta per la Champions. CR7 fuori dalla massima competizione dopo 19 anni. Non accadeva dal 2003.
Sono sincero, lo United non mi è mai piaciuto molto come club, ma sono sicuro che CR7, abbandonerà la Premier, andrà sicuro al PSG o MLS per concludere la propria carriera, cosa che immaginavo già ha metà campionato.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,350
Speriamo si qualifichi il Tottenham in Champions, l'Arsenal sarebbe una grana in più nel mercato dovessero raggiungere il quarto posto. Bella squadra, giovane e pimpante, a differenza di Conte, che mi piacerebbe trovarmi di fronte in Europa :D
con la champions riscatto obbligatorio dei due bidoni gobbi di paratici, dunque tifo tottenham out

Reaction score
5,637
con la champions riscatto obbligatorio dei due bidoni gobbi di paratici, dunque tifo tottenham out
Questa non la sapevo, sicuramente riscatteranno Kulusevsky che si sta dimostrando (come sospettavo) un bel giocatore. Non so cosa avranno intenzione di fare con Bentancur, ma credo che riscatteranno lo stesso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Degrado United. Con Rangnick già ufficialmente silurato, i Red Devils si fanno travolgere 4-0 dal Brighton ed escono ufficialmente dalla lotta per la Champions. CR7 fuori dalla massima competizione dopo 19 anni. Non accadeva dal 2003.
Ibra avrebbe svitato la testa a Ragnarok come una lampadina, fortuna sua che l'uno escludeva l'altro

Alto