Degrado Trump: fa demolire parte della Casa Bianca per sala da ballo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,674
Incredibile scelta da parte del presidente USA Donald Trump, che ha deciso di far demolire l'ala est della Casa Bianca per costruire una sala da ballo, finanziata con una colletta di ben 350 milioni da parte delle Big Tech.

68f73ab77000f.jpeg

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,674
Incredibile scelta da parte del presidente USA Donald Trump, che ha deciso di far demolire l'ala est della Casa Bianca per costruire una sala da ballo, finanziata con una colletta di ben 350 milioni da parte delle Big Tech.

68f73ab77000f.jpeg
Che degrado mammamia...

Speriamo di non seguire mai gli esempi IUESSEI. Zero rispetto per la loro storia, solo woke e business.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,203
ho seguito la faccenda con interesse. E' una polemica ridicola. La East Wing era stata costruita negli anni 10 del 1900 e poi ingrandita da Truman negli anni 40 durante la guerra. Materiali scandenti, struttura che aveva bisogno di una ristrutturazione totale oltre ad essere molto piccola. Per i grandi ricevimenti alla casa bianca per anni hanno costruito tensostrutture temporanee nei giardini, con gli ospiti che dovevano passare all'aperto per andarci (in qualsiasi condizione atmosferica). La casa bianca come superficie totale non e' molto grande alla fine e totalmente inadeguata per ospitare ricevimenti e delegazioni straniere. Piaccia o no, questo intervento era da fare. L'unica forse e' che efftivamente il nuovo corpo stona come propozioni perche' sara' molto piu grande della casa bianca stessa, ma sulla necessita' dell'intervento non vi erano dubbi. Un mio amico ha lavorato qualche anno al Quirinale e ho avuto la fortuna di poter fare un tour privato, la quantita' di spazio a disposizione e' enorme la dentro. Quando viene una delegazione di uno stato straniero percepisce subito una sensazione di grandezza. Queste cose sono fondamentali alla fine nei rapporti tra stati

Reaction score
1,013
Mi sembra che state un po’ esagerando con questo degrado degrado degrado da tutte le parti, è un banalissimo lavoro di ristrutturazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto