Degrado scienza, topolini nati da due "papà"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,851
Mettiti cuore e anima in pace, tra 30 anni si prevedono esclusivamente 2 scenari:

1. Non esisteranno più donne etero, ma saranno tutte ipermega-fluide pronte ad accoppiarsi anche con cani, orsi e giaguari.
  2. Sarà possibile scegliere il robot-umanoide dei propri sogni, scegliere il viso, la corporatura e le dimensioni del pisello. Il passato, ovvero gli uomini-umani, saranno scartati, a meno che tu non diventi uno degli uomini più ricchi del pianeta.
Tra 30 anni potrai comunque spassartela con una bagascìa-robot, sempre se avrai la fortuna di aver conservato qualche spicciolo per potertela permettere :asd:

Ah, io mi prendo una bagasc*a-robot con le fattezze della Schlein, ma mica me la bombardo, la sfascio a forza di sprangate.

Poi dirò a quelli della manutenzione che avrà avuto un cortocircuito (e mi sa che nella testa ne ha parecchi anche l'originale).
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,058
Ah, io mi prendo una bagasc*a-robot con le fattezze della Schlein, ma mica me la bombardo, la sfascio a forza di sprangate.

Poi dirò a quelli della manutenzione che avrà avuto un cortocircuito (e mi sa che nella testa ne ha parecchi anche l'originale).

Usala come raccoglitore di sperma dai tori, come fanno i veterinari con le mucche finte. Ci puoi fare un business.

I tori non si fanno problemi e non si spaventano, te la montano con piacere.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,903
Uno esperimento svolto da degli scienziati giapponesi, tramite la modificazione della genetica è riuscito a far "partorire" topolini da due topi dello stesso sesso (maschio). La tecnica per ora è troppo sperimentale per essere applicata agli umani, dunque per ora sarà solo sperimentato sui topi e magari altri animali. Per fare nascere questi 7 topoloni sono serviti ben 630 embrioni.
La cosa divertente in mezzo a questa schifezza contronatura è che ad essere inutili per la procreazione, a differenza di quanto vorrebbero le nazifemminoidi, sono le donne...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,301
1.jpg

Alto