Degrado Roma, sniffa la coca davanti a tutti nella metropolitana. Fo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riporta Repubblica, una passeggera nella metropolitana di Roma ha scattato la foto in cui si vede un uomo sniffare la cocaina sulla banchina della metro ad Anagnanina davanti ai pendolari.

Foto in basso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
162534277-75c7ea75-5fa0-4afd-ad62-0eaa28bd630a.jpg

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,464
Come riporta Repubblica, una passeggera nella metropolitana di Roma ha scattato la foto in cui si vede un uomo sniffare la cocaina sulla banchina della metro ad Anagnanina davanti ai pendolari.

Fotto in basso.

A Roma ho molti amici, ci vado spesso, la considero una della più belle città al mondo, poi per me i romani hanno un folklore e una simpatia superiore persino ai napoletani (non me ne vogliano i connazionali di Napoli) perciò vedere la città eterna ridotta così mi fa sempre malissimo, è la nostra capitale, se non la "proteggiamo" noi non lo farà nessun altro... meditate tutti su ciò

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Fotto in basso.

Sinceramente, ho visto di peggio :asd:

Non vedo il motivo dello scandalo e di farci addirittura l'articolo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,688
Ahahahahahahhahaah

Comunque è la stessa cose che dicevo nel topic su Noel Gallagher. Sta gente tira su qualsiasi cosa, come fai ad obbligarli ad indossare la mascherina?

Con quella pippata sulla banchina, quel tizio, oltre alla bamba avrà aspirato una quantità di virus e batteri che un Dyson gli fa una *****.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799

Sarà uno dei cavalieri dell'Apocalisse.

Ne abbiamo anche altri, eh. Ad esempio lo statista pentastellato. Fra il figlio e questo mica ci corre tanta differenza mi sa.

Qualcuno ancora contrario ai metodi della polizia americana?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,367
Ahahahahahahhahaah

Comunque è la stessa cose che dicevo nel topic su Noel Gallagher. Sta gente tira su qualsiasi cosa, come fai ad obbligarli ad indossare la mascherina?

Con quella pippata sulla banchina, quel tizio, oltre alla bamba avrà aspirato una quantità di virus e batteri che un Dyson gli fa una *****.

Sta gente vive al di fuori della società civile..cosa vuoi insegnargli? Vanno solo accettati, la vita non è stata buona con loro

Alto