Degrado Pioli: ancora senza vittoria con la Fiorentina.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,411
eh ma lui ha anticipato il lancio lungo sull'area avversaria al calcio d'inizio.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,597
Fiorentina ancora senza vittorie in Serie A. Gli uomini di Pioli hanno pareggiato 0-0 a Pisa. Solo 3 punti in 5 partite di campionato.

20250820_1560.jpg
Oggettivamente c'è un pò di accanimento dei milanisti nei suoi confronti ma purtroppo su questo lui hai enormi responsabilità. Concordo con il punto di vista @diavoloINme: se si fosse dimesso dopo il licenziamento di Maldini e Massara, ora molti tifosi rossoneri ne conserverebbero un ricordo positivo. Invece è voluto rimanere e giocare a fare il "responsabile di progetto" e si è alienato molte delle simpatie.

Peccato, credevo che con noi avesse svoltato e invece è riuscito a regredire. Lo scudetto gli ha dato alla testa e paradossalmente lo ha spinto ad osare di più perdendo basi tattiche fondamentali. In un certo senso è lo stesso percorso di Zaccheroni che dopo di noi ha fatto "bene" solo in Giappone fallendo con Lazio, Inter, Torino e Juventus.

Dave90

Well-known member
Reaction score
973
Non dimentico il fatto che con lui (non so se PER lui, ma qualche merito lo avrà avuto) siamo usciti fuori dal periodo più buio che personalmente ho vissuto come tifoso rossonero. Non dimentico neppure che per un tratto della sua esperienza milanista mi sono anche divertito a vedere giocare la squadra. Non dimentico ovviamente lo scudetto. Quindi non sparerò a zero contro di lui come se fosse un appestato. Certo, anche io ho avuto l'impressione che a un certo punto abbia iniziato a sentirsi investito di doti messianiche, perdendo un po' di contatto la realtà. E i risultati degli ultimi tempi tendono a confermare questa sensazione.

Reaction score
13,387
Non dimentico il fatto che con lui (non so se PER lui, ma qualche merito lo avrà avuto) siamo usciti fuori dal periodo più buio che personalmente ho vissuto come tifoso rossonero. Non dimentico neppure che per un tratto della sua esperienza milanista mi sono anche divertito a vedere giocare la squadra. Non dimentico ovviamente lo scudetto. Quindi non sparerò a zero contro di lui come se fosse un appestato. Certo, anche io ho avuto l'impressione che a un certo punto abbia iniziato a sentirsi investito di doti messianiche, perdendo un po' di contatto la realtà. E i risultati degli ultimi tempi tendono a confermare questa sensazione.
Si fa prima a dire con chi non hanno astio dei nostri ex i tifosi internettiani: nessuno

L' unico che si avvicina è Maldini

Poi shitstorm per tutti, da dirigenti presenti passati e futuri, a qualunque giocatore allenatore, ce n'è per tutti :asd:

Io la penso come te: a parte gente del calibro di Bertolacci, poi non ho mai infierito su nessuno

Reaction score
1,184
E ieri contro il Pisa gli è andata anche di lusso, e non lo dico perché la squadra della torre è la mia seconda squadra (l'unico nerazzurro che sopporto).

Reaction score
662
Fiorentina ancora senza vittorie in Serie A. Gli uomini di Pioli hanno pareggiato 0-0 a Pisa. Solo 3 punti in 5 partite di campionato.

20250820_1560.jpg
Secondo me, dopo lo scudetto si è montato la testa e non è più stato capace di mettersi in discussione. Se non ritrova un po' di umiltà, non andrà lontano. Mi è bastato sentire la "battuta" sulle favorite per la vittoria del campionato per capire che non è cambiato rispetto a quando sbandierava (secondo me con poca ironia) di non aver rivisto i derby nonostante le imbarcate prese.

Alto