Degrado Pioli: ancora KO, fischiato e a rischio?

Reaction score
3,170
Con lui uno scudetto incredibile ma delle sconfitte clamorose che difficilmente dimenticheremo e poi una dichiarazione post partita a dir poco memorabile e assolutamente vergognosa.
Per lo scudetto sicuramente lo dobbiamo ringraziare (ma io ringrazierei più Paolo, Ibra e Kjaer, onestamente...)... Ma il 5-1 nel derby, essere stuprati in semifinale di CL dalle melme, calpestando la nostra storia, i 9 gol subiti nelle due partite consecutive tra Sassuolo e Lazio e lo scudo della 2a stella delle melme stampato in faccia per me sono imperdonabili. Le umiliazioni subite hanno ampiamente cancellato quanto di buono fatto. Senza dimenticare le 5 pere anche con l'Atalanta: praticamente con Pioli abbiamo preso 5 gol in una partita tante volte quante ne abbiamo presi con tutti gli altri allenatori messi insieme nella storia del Milan...

Ultima modifica:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,415
Dirò una cosa che mi esporrà a critiche. Io non riesco a voler male a Pioli: non è un top allenatore, ma ha comunque fatto la storia del Milan dopo un decennio nerissimo. Ha commesso i suoi (tanti) errori, ma, ad eccezione di Allegri, è stato l’unico vero allenatore a sedere sulla nostra panchina negli anni 2010-20.
Sono assolutamente d'accordo. Il Milan 2020-2021-2022 era una gioia da vedere. Purtroppo dopo lo scudetto si è montato la testa. Diciamo che con allegri in quegli anni oggi avremmo due stelle

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,855
Sono assolutamente d'accordo. Il Milan 2020-2021-2022 era una gioia da vedere. Purtroppo dopo lo scudetto si è montato la testa. Diciamo che con allegri in quegli anni oggi avremmo due stelle
Non sono così sicuro che avremmo 2 stelle. Anzi non sono neanche sicuro avremmo vinto il 19

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,492
Non sono così sicuro che avremmo 2 stelle. Anzi non sono neanche sicuro avremmo vinto il 19
Quest'anno ci sta andando bene perchè abbiamo solo il campionato. Bisognerà vedere con la Champions se avremo questa continuità.

Alto