- Reaction score
- 9,813
Non ci vedo nessun controsenso.sono sostanzialmente d'accordo con te. L'anno scorso non è stata un'annata positiva, a tratti fallimentare possiamo dire, a differenza di quello che diceva Maldini (annata da 8). L'unica cosa che mi chiedo è, se si è d'accordo sul fatto che l'anno scorso abbiamo fatto pena, tranne per il raggiungimento della semifinale, ma senza fare partite esaltanti (forse solo quella col napoli), come mai qui dentro vi siete tutti scandalizzati per la rivoluzione della rosa? non era forse arrivato il momento visto anche i risultati in continuo declino? in questo ci vedo un controsenso, di chi fino a due settimane fa gridava allo scandalo per quello che si è fatto questa estate, a mio avviso necessario per aprire un nuovo ciclo. Come vedi, anche all'estero pensano che il Milan l'anno scorso ha fatto pena.
Detto questo, non vedere Leao nella lista dei 30 è quantomeno ridicolo, visto che non si dovrebbe giudicare solo per quello che il club vince ma anche per quello che fa un giocatore. Leao meritava di essere nei 30.
Per me abbiamo fatto bene a livello collettivo senza che nessuno si metta più in risalto degli altri.
Hanno tutti fatto bene senza che nessuna individualità faccia benissimo.
A me andava bene comunque.
Non ho per forza bisogno di avere 3 giocatori rossoneri sul podio del pallone d'oro. Quello che conta sono i risultati di squadra e non individuali.