Degrado Openda: 43 mln ma a secco da 6 mesi.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
6,301
Reaction score
4,922
A parte che dai Rignano ma chi mi tiri fuori?! Sarà andato in spagna a passa 30 anni metà dei quali giocati in serie b/c, figurati come faceva ad ambientarsi, e poi pure in Italia segnava una stagione si e due no..
Thuram sta segnando di più, vero, ma ha anche cambiato un po' ruolo mi pare..e comunque sono rare eccezioni, pure Ibra era arrivato che non era certo un bomber..
Io non parlo di chi deve ancora mostrare il proprio potenziale, parlo di quelli che arrivano perché hanno fatto annate da tanti gol e si pensa si ripeteranno, non succede praticamente mai..e abbiamo avuto anche noi i nostri esempi (Andreas Andersson, Kluivert, javi Moreno, Ricardo Oliveira, Torres, Luis Adriano...)
Guarda anche cr7 che qui segnava meno che al Real
Tra l'altro gli italiani fanno storia a parte, alcuni in serie A sono macchine da gol, ma solo qui e quasi inspiegabilmente (immobile per esempio ma anche una volta i vari di Natale, Montella, signori..)
Neanche Sheva all'estero si è ripetuto. Etoo segnava tanto pure qui non solo in Spagna. Ronaldo a parte il primo anno dove ha comunque fatto 20 gol ma perché Allegri non predilige un gioco offensivo negli altri 2 anni ha fatto una trentina di gol. Di Vaio ha fatto più gol in A che in Spagna e Francia. Gli attaccanti dipendono da molti fattori. Milito segnava tanto in Spagna così come in Italia. Crespo ha segnato molto di più in Italia che in Inghilterra. Higuain segnava in Spagna così come in Italia. Ecc
 
Alto