Degrado Olanda: Miss Paesi Bassi 2023 è…uomo

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,315
Eppure mi ricordo che, da giovane, andavo spesso con gli amici a fare il bagno in un tratto del lago di Como frequentato da olandesi e gli esemplari di fauna femminile erano in larga parte di pregevole fattura. Sic transit gloria mundi.

Si ma questo non è un esemplare di fauna femminile

E' un esemplare di fauna maschile, forse è quello.

Capisco oggigiorno sia complesso dividere maschi e femmine, ma tant'è.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
793
Reaction score
731
Rikkie Kolle, modella transgender, 22… anni, surclassa le avversarie vincendo il titolo di Miss Paesi Bassi 2023.
I motivi della vittoria: la sua forte personalità e il suo messaggio di inclusività.
A parte l'ovvio... è proprio brutto.. ops brutta.. insomma.. nun se po vedé
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Rikkie Kolle, modella transgender, 22… anni, surclassa le avversarie vincendo il titolo di Miss Paesi Bassi 2023.
I motivi della vittoria: la sua forte personalità e il suo messaggio di inclusività.
Vabbè ma questa mica è un uomo, ha cominciato la terapia ormonale a 16 anni e si è operata, quindi ha pure la fregna sotto al posto del condor.
Discutibile la scelta in quanto mi sembra un cofano, però comunque non la considererei un "uomo"
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,214
Reaction score
2,145
Vabbè ma questa mica è un uomo, ha cominciato la terapia ormonale a 16 anni e si è operata, quindi ha pure la fregna sotto al posto del condor.
Discutibile la scelta in quanto mi sembra un cofano, però comunque non la considererei un "uomo"
Questo finchè non si è operato pisciava in piedi quindi di sicuro non è una donna. Comunque abbiamo trovato la nuova fidanzata di M'bappè
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Questo finchè non si è operato pisciava in piedi quindi di sicuro non è una donna. Comunque abbiamo trovato la nuova fidanzata di M'bappè
Eh ho capito ma adesso ha la fungia e piscia seduta..e accoglie pure volatili di vario genere all'occorrenza..ha gli ormoni di una donna e quindi parlerà e si comporterà pure come una donna..di uomo è rimasto veramente quasi niente..
 
Alto
head>