Degrado NY: vince Mamdani, musulmano cancel culture.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,502
La campagna elettorale e' stata travolgente

1762422758239.png

NY insieme alla California hanno le elezioni più truffaldine di sempre quindi me ne sbatto "della campagna elettorale travolgente" fino a quando non si mettono in regola con gli altri stati. Quando voto in Italia devo far vedere un documento identificativo se no mi dicono quella è la porta.

1762423110717.png

Ultima modifica:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,706
gli esaltati cristiani del texas, che per altro sono cristiani fake (ricordo il concetto che se non sei un cattolico, sei un cosplay) sono agnellini invece vero? :asd:
ahahaha per quanto mi riguarda tutti i fanatici religiosi, fake o no, sono immondizia. mi fanno però pena quegli occidentali che pensano che il musulmano sia buono a prescindere mentre il cristiano sia il cattivo sempre...come del resto anche il contrario

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,280
ahahaha per quanto mi riguarda tutti i fanatici religiosi, fake o no, sono immondizia. mi fanno però pena quegli occidentali che pensano che il musulmano sia buono a prescindere mentre il cristiano sia il cattivo sempre...come del resto anche il contrario

nessuno e' ovviamente buono a prescindere. Si giudica nel merito e la singola persona, sempre. Ad esempio, il tanto decantato presidente della nuova siria, Al Jolani, ex Al Qaeda, ricevuto con tutti gli onori dalle democrazie occidentali, quello e' un mostro vero

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,176

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,706
nessuno e' ovviamente buono a prescindere. Si giudica nel merito e la singola persona, sempre. Ad esempio, il tanto decantato presidente della nuova siria, Al Jolani, ex Al Qaeda, ricevuto con tutti gli onori dalle democrazie occidentali, quello e' un mostro vero
quello che intendo è che certa "sinistra" non dovrebbe esultare perché è stato eletto un musulmano (come evidenziato in pompa magna da molti titoli di giornale) ma dovrà esultare se metterà a segno alcuni punti del programma in favore del ceto medio...chi se ne frega della sua sfera privata, dell'etnia ecc. Tra l'altro parliamo di un "musulmano" per modo di dire (e meno male).

Reaction score
2,619
Guarda potremmo scriverci un libro sull'autolesionismo occidentale, abbiamo perso ogni residuo di amor proprio. Navighiamo a gonfie vele verso l'estinzione dell'occidente ma farlo notare fa incaxxare certa gente perchè siamo brutti, cattivi ed è colpa nostra se in Africa stanno male per cui chissene frega se gli anziani che han costruito questo paese non riescono ad accedere alle cure basilari preoccupiamoci di non disturbare le colonie di africani che inondano le nostre città, occupano le piazze, importunano la gente e bivaccano belli contenti...poverini.

Siamo un branco di ritardati ormai non ci sono molte speranze.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,978
Si è spostato il discorso sulla religione e sul musulmano, che è un elemento che fa decisamente riflettere ma per quel che mi riguarda è in assoluto il minore dei problemi.

Io lo reputo un orribile e devastante mostro per le sue idee, che aborro e disprezzo fino al midollo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,202
Infatti ha preso il 33% della comunità ebraica newyorchese nonostante appoggi la Palestina.
Next.

Premesso che sono numeri sulla percentuale che vota: l' affluenza è ridicola da decenni..... i democratici nel 1953 hanno vinto con un milione e mezzo di voti e c' erano meno iscritti al voto parliamo di affluenza vicino al 90% mentre ora è al 39%
Adams ha preso il 39% e stava sulle palle alla comunità ebraica in quanto sbirro e nero.
Blasio aveva percentuali bulgare.
Il cattolico Cuomo ha preso il 52% tra i cattolici e 64% tra gli ebrei....quindi gli ebrei lo apprezzano più dei suoi correligionari grazie all' effetto Mamdani.

Mamdani si è fatto i suoi calcoli. Andrà contro gli ebrei così come continuerà a parlare di espropriare i soldi ai ricchi: non ha il loro appoggio e quindi non perderà tempo a cercare di conquistarli inimicandosi quelli che hanno votato per lui. La coperta è corta.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,706
Si è spostato il discorso sulla religione e sul musulmano, che è un elemento che fa riflettere ma per quel che mi riguarda è in assoluto il minore dei problemi.

Io lo reputo un orribile e devastante mostro per le sue idee, che aborro e disprezzo fino al midollo.
Bravo, era lì che volevo arrivare. Purtroppo a questo porta l'ideologia distorta di certe "correnti" di pensiero. Questo è musulmano esattamente come io sono cristiano, cioè zero...ma la "svolta storica" sarebbe questa, "un musulmano a new york" titolo letto oggi sul TG

Alto