Degrado Nazionale femminile, sconfitta per 5-1 con la Francia

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Disastro italiano agli Europei di Calcio, la nazionale femminile che aveva molte aspettative in questo torneo, ha perso 5-1 contro la Francia nella prima gara del girone. Manca ancora mezz'ora e vediamo se il risultato peggioria ancora di più.

Ultima modifica:
Reaction score
2,113
Disastro italiano agli Europei di Calcio, la nazionale femminile che aveva molte aspettative in questo torneo, sta perdendo per ben 5-0 (siamo solo al 60esimo) contro la Francia nella prima gara del girone. Manca ancora mezz'ora e vediamo se il risultato peggioria ancora di più.
Degrado non credo.

La Francia è una delle nazionali più forti dal punto di vista femminile, si sapeva che la partita sarebbe stata difficile. Le francesi sono delle bestie, noi dei fuscelli.

Non guardatele e viviamo tutti contenti

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Disastro italiano agli Europei di Calcio, la nazionale femminile che aveva molte aspettative in questo torneo, sta perdendo per ben 5-0 (siamo solo al 60esimo) contro la Francia nella prima gara del girone. Manca ancora mezz'ora e vediamo se il risultato peggioria ancora di più.
Praticamente ste nazionali che si affrontano questa sera sono uguali alla controparte maschile, una scarsa e una senegalese.
Ho guardato 10 minuti, devo dire che rispetto all'ultima volta che le ho guardate, ovvero 4-5 anni fa, non sono migliorate di una virgola, sopratutto tra difesa e porta, le francesi non sono male.

Reaction score
9,582
Disastro italiano agli Europei di Calcio, la nazionale femminile che aveva molte aspettative in questo torno, sta perdendo per ben 5-0 (siamo solo al 60esimo) contro la Francia nella prima gara del girone. Manca ancora mezz'ora e vediamo se il risultato peggioria ancora di più.
Fisicamente e tecnicamente impressionante queste francesi. 10 cm e 10kg in più delle nostre.

Velocissimi soprattutto gli esterni che saltano le nostre al doppio della velocità.

Noi continuiamo a partire dal basso anche se non riusciamo a superare una volta il centrocampo, però questa è la moda.

Reaction score
1,266
Per caso ho visto Skysport24 intorno alle 19 e appena visto il prepartita ho detto "ne prendono 5"... Ampiamente prevedibile visto il movimento calcistico nostrano

Alto