Degrado Milan: dirigenti tifavano contro, col Cagliari

Reaction score
46,743
non lo so, ma mi pare che stiamo veramente creando troppi dettagli e situazioni che non sono verificabili

fanno pena indipendentemente dal quel comportamento specifico, queste storie romantiche sono roba da giornalai
Infatti a me non servono i giornali, la mia idea su Furlani me la sono già fatta.
`
`

Reaction score
46,743
mah, non credo personalmente. Almeno, si è sempre detto che l'importante per proprietà e dirigenza non era vincere, ma raggiungere i loro obbiettivi economici, quindi la qualificazione champions. Non vedo quindi perchè avrebbe dovuto pagare col licenziamento avendo raggiunto tutti i risultati prefissati. E poi c'era il capro espiatorio Tare che blablabla...

Secondo me, paga Furlani (+ altri) proprio perchè abbiamo perso i soldi della champions.
@Mika
La contestazione ha fatto rumore e ha dato fastidio.

E comunque l'ambiente Milan è imploso e le responsabilità sono di chi non ha saputo far funzionare i rapporti lavorativi.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,098
Monica Colombo dal Corsera"Raccontano che al gol di Saelemaekers al 2’ della partita solo Igli Tare sia scattato in piedi a festeggiare il vantaggio del Milan. Gli altri dirigenti sono rimasti impassibili, quasi infastiditi per la piega che la serata stava prendendo: la squadra si era messa nelle migliori condizioni possibili per qualificarsi alla Champions, obiettivo che era stato chiesto a Max Allegri e a Igli Tare a inizio stagione. Sarebbe stato impossibile con un risultato del genere allontanare l’allenatore e il ds nonostante il Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, non sopportasse nessuno dei due".

Vedi l'allegato 12350

Gerry contento di perdere 80 milioni? Furlani felice di essere licenziato? Poi scrivere un articolo sulla base delle smorfie facciali dei dirigenti in tribuna... Sinceramente questa è spazzatura, scritta sotto dettatura di chissà chi in società.

Reaction score
6,931
La contestazione ha fatto rumore e ha dato fastidio.

E comunque l'ambiente Milan è imploso e le responsabilità sono di chi non ha saputo far funzionare i rapporti lavorativi.
per i quattro ultras al possibile soldo dall'oggi al domani, non credo.

Resta di sicuro quello in grassetto in senso assoluto, associato però al fatto che c'è stato il fallimento sul campo che ha fatto perdere 70 milioni al club.
Perchè se nella punizione finale in Milan-Cagliari, nell'ultimo cross di Modric (l'ultima palla toccata da Modric in rossonero...sigh) un Pavlovic qualsiasi la beccava e faceva gol e magari si andava in champions al 96esimo, cambiava niente e non si faceva alcuna rivoluzione. Forse solo l'inutile Tare salutava.

Reaction score
46,743
per i quattro ultras al possibile soldo dall'oggi al domani, non credo.

Resta di sicuro quello in grassetto in senso assoluto, associato però al fatto che c'è stato il fallimento sul campo che ha fatto perdere 70 milioni al club.
Perchè se nella punizione finale in Milan-Cagliari, nell'ultimo cross di Modric (l'ultima palla toccata da Modric in rossonero...sigh) un Pavlovic qualsiasi la beccava e faceva gol e magari si andava in champions al 96esimo, cambiava niente e non si faceva alcuna rivoluzione. Forse solo l'inutile Tare salutava.
Il fatto che nell'ultimo mese si sia mosso cardinale in persona, cosa mai fatta prima ,la dice lunga su quanto grave fosse la situazione interna.

Alto