Degrado Milan: dirigenti tifavano contro, col Cagliari

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,309
Io ce l'ho. Consigliami qualcosa di peggio dell'incenerimento.

costruisci uno spaventapasseri in campagna fatto di paglia e m.da e mettici sopra la maglietta. Poi prendilo e vallo ad esporre davanti a Casa Milan questo mese di giugno con 35 gradi e un cartello al collo "Io lavoro qui".

Meglio? :asd:
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,609
Monica Colombo dal Corsera"Raccontano che al gol di Saelemaekers al 2’ della partita solo Igli Tare sia scattato in piedi a festeggiare il vantaggio del Milan. Gli altri dirigenti sono rimasti impassibili, quasi infastiditi per la piega che la serata stava prendendo: la squadra si era messa nelle migliori condizioni possibili per qualificarsi alla Champions, obiettivo che era stato chiesto a Max Allegri e a Igli Tare a inizio stagione. Sarebbe stato impossibile con un risultato del genere allontanare l’allenatore e il ds nonostante il Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, non sopportasse nessuno dei due".

Vedi l'allegato 12350
.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,704
Monica Colombo dal Corsera"Raccontano che al gol di Saelemaekers al 2’ della partita solo Igli Tare sia scattato in piedi a festeggiare il vantaggio del Milan. Gli altri dirigenti sono rimasti impassibili, quasi infastiditi per la piega che la serata stava prendendo: la squadra si era messa nelle migliori condizioni possibili per qualificarsi alla Champions, obiettivo che era stato chiesto a Max Allegri e a Igli Tare a inizio stagione. Sarebbe stato impossibile con un risultato del genere allontanare l’allenatore e il ds nonostante il Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, non sopportasse nessuno dei due".

Vedi l'allegato 12350
Non vedevano l'ora di cacciare Tare e Allegri.

Reaction score
6,930
Non vedevano l'ora di cacciare Tare e Allegri.
sì, ma chi, Ibra a parte?

Gli altri sono stati tutti licenziati per non aver raggiunto l'obbiettivo minimo e Cardinale non credo proprio che ci tenesse a perdere 70 milioni di euro.

"i dirigenti tifavano contro..."
A me sinceramente sembre l'ennesimo, ennesimo, ennesimo, ennesimo articolo scritto dagli amici di Max. Che pena ragazzi, che pena.

Reaction score
46,743
sì, ma chi, Ibra a parte?

Gli altri sono stati tutti licenziati per non aver raggiunto l'obbiettivo minimo e Cardinale non credo proprio che ci tenesse a perdere 70 milioni di euro.

"i dirigenti tifavano contro..."
A me sinceramente sembre l'ennesimo, ennesimo, ennesimo, ennesimo articolo scritto dagli amici di Max. Che pena ragazzi, che pena.
Ti pare inverosimile Furlani abbia goduto a vedere sprofondare tutti e non solo lui ?
È tipico dei maligni.

Reaction score
6,930
Ti pare inverosimile Furlani abbia goduto a vedere sprofondare tutti e non solo lui ?
È tipico dei maligni.
ad oggi è un disoccupato e se ne è andato tra gli insulti.
Con la champions sarebbe ancora lì a fare le sue risatine beffarde e con meno insulti addosso.

Il fallimento sul campo di gioco della squadra FINALMENTE ha influito pure dietro alle scrivanie.

Ora lo scettro dell'intoccabile che non paga mai è passato al clown svedese.

Reaction score
46,743
Con la champions sarebbe ancora lì a fare le sue risatine beffarde e con meno insulti addosso.

Il fallimento sul campo di gioco della squadra FINALMENTE ha influito pure dietro alle scrivanie.

Mi pare Furlani fosse esonerato indipendentemente dal risultato contro il Cagliari, a differenza di Tare e Allegri, così almeno è emerso.
Per questo credo ci si riferisca a lui quando si parla di dirigenti che non hanno esultato al gol di saele.
Cambia poco, ma fa capire lo spessore umano.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,704

Furlani era saltato prima della partita contro il Cagliari, era palese.

Ibrahimovic non è nell'organigramma del Milan ma di Redbird, ha anche quote minime di RB, non si occupa solo di Milan ma di altre cose legate allo sport in USA. Non è stipendiato dal Milan ma da RedBird.

Reaction score
6,930
Mi pare Furlani fosse esonerato indipendentemente dal risultato contro il Cagliari, a differenza di Tare e Allegri, così almeno è emerso.
Per questo credo ci si riferisca a lui quando si parla di dirigenti che non hanno esultato al gol di saele.
mah, non credo personalmente. Almeno, si è sempre detto che l'importante per proprietà e dirigenza non era vincere, ma raggiungere i loro obbiettivi economici, quindi la qualificazione champions. Non vedo quindi perchè avrebbe dovuto pagare col licenziamento avendo raggiunto tutti i risultati prefissati. E poi c'era il capro espiatorio Tare che blablabla...

Secondo me, paga Furlani (+ altri) proprio perchè abbiamo perso i soldi della champions.
@Mika

Reaction score
1,555

non lo so, ma mi pare che stiamo veramente creando troppi dettagli e situazioni che non sono verificabili

fanno pena indipendentemente dal quel comportamento specifico, queste storie romantiche sono roba da giornalai

Alto