Degrado Mediaset: Marco Poggi intervistato con passamontagna.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,764
Degrado del solito Nuzzi e trasmissione Quarto Grado di Mediaset.

Il conduttore (già accusato di gestire di suo pugno l' intera azione difensiva della famiglia Sempio, con tanto di finanziamenti e scelta degli avvocati), annuncia in pompa magna un'intervista esclusiva a Marco Poggi, che parla per la prima volta alle telecamere.
Non per la sorella, ma in difesa dell'amico Sempio.
A condurre l'intervista la solita giornalista Maltagliati, già famosa nell'inchiesta per avere preparato domande e risposte concordate a tavolino nelle interviste con Andrea Sempio.
Nuzzi introduce l'intervista come un'occasione per smascherare bufale, fake news e cattivi maestri.

Ma Marco Poggi apparirà solo di spalle, e indossando un passamontagna, suscitando l'ilarità dei social e ulteriori dubbi sulla veridicità dello scoop
...

713824327_1492771622863516_7194777436242928846_n.jpg
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,764
Mettiamo sia davvero lui e che non sia una recita... perchè nascondersi come un jihadista o un pentito di mafia?

Avrà sicuramente paura che sia colto qualcosa di strano dalla mimica facciale. Questo è davvero coinvolto fino al midollo, altroché.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,605
bardato più del pluridecorato e minacciato comandante Alfa...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,106
Io non capisco come non si rendano conto che ste cose sono un boomerang. Ma che livello di qi hanno?

Le meduse sono più sveglie

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,501
Degrado del solito Nuzzi e trasmissione Quarto Grado di Mediaset.

Il conduttore (già accusato di gestire di suo pugno l' intera azione difensiva della famiglia Sempio, con tanto di finanziamenti e scelta degli avvocati), annuncia in pompa magna un'intervista esclusiva a Marco Poggi, che parla per la prima volta alle telecamere.
Non per la sorella, ma in difesa dell'amico Sempio.
A condurre l'intervista la solita giornalista Maltagliati, già famosa nell'inchiesta per avere preparato domande e risposte concordate a tavolino nelle interviste con Andrea Sempio.
Nuzzi introduce l'intervista come un'occasione per smascherare bufale, fake news e cattivi maestri.

Ma Marco Poggi apparirà solo di spalle, e indossando un passamontagna, suscitando l'ilarità dei social e ulteriori dubbi sulla veridicità dello scoop
...

713824327_1492771622863516_7194777436242928846_n.jpg
Sarò io fuori dal mondo ma la gente che ha avuto disgrazie o indirettamente coinvolta in esse che si presta a tutto questo circo mediatico io non la capisco proprio
Questa smania di apparire commentare giudicare anche banalizzare a volte delle tragedie credo sia degradante per l essere umano
Se proprio dovessi comunicare qualcosa lo farei tramite un pezzo di legno 🤭🤭🤭

Alto