Degrado Maneskin: matrimonio a 4 in nome di Apollo

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Lista invitati:
Baz Luhrman, Elisa, Machine Gun Kelly, Manuel Agnelli, Cathy La Torre, Fletcher Donohue, Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Oriana Sabatini, Fedez, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Sylvia De Fanti, Benedetta Porcaroli, Shablo, Floria Sigismondi, Jason Rothman.
Hanno chiaramente ricevuto un gran cachet, anche se pure con i soldi è veramente un degrado essere presenti a sta roba. Chiaramente il mio riferimento non è tanto a gentaglia come Fedez ma agli altri nomi grossi tipo Sorrentino, Luhrman e co.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Hanno chiaramente ricevuto un gran cachet, anche se pure con i soldi è veramente un degrado essere presenti a sta roba. Chiaramente il mio riferimento non è tanto a gentaglia come Fedez ma agli altri nomi grossi tipo Sorrentino, Luhrman e co.
La torta con il marchio di Spotify poi dice tutto, una roba chiaramente organizzata da mooolto in alto.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,066
Reaction score
15,338
Lista invitati:
Baz Luhrman, Elisa, Machine Gun Kelly, Manuel Agnelli, Cathy La Torre, Fletcher Donohue, Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Oriana Sabatini, Fedez, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Sylvia De Fanti, Benedetta Porcaroli, Shablo, Floria Sigismondi, Jason Rothman.
Leggo Dybala, ma Ibra dov'è?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,044
Prima stroncatura in America di "Rush", recensione di The Atlantic:

"Questa è la band che dovrebbe salvare il rock & roll? Canzoni chiaramente riciclate e mediocri, dal dubbio valore artistico"
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Prima stroncatura in America di "Rush", recensione di The Atlantic:

"Questa è la band che dovrebbe salvare il rock & roll? Canzoni chiaramente riciclate e mediocri, dal dubbio valore artistico"
Hanno scoperto l'acqua calda. Probabilmente, hanno altri accattoni fluidi LGBTQAEIOUIPSILON da lanciare. Non mi fido di questi ammerrigani.

Ho fatto delle ricerche ed ho notato che la rivista in questione non li ha elogiati in precedenza, quindi spero nella buona fede.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Ovviamente, i testi, specie quelli in inglese, riguardano tutta roba fluida e che allude a quelle cose. Sia questo, ma soprattutto Kool Kids (dove Damiano scopiazza la voce dei Sex Pistols), c'è il verso dove allude alla bassista dicendo dice: "Vic I know you think she’s a hot chick But I’m sorry she prefers hot chicks". Cioè "Pensi che Victoria (la bassista) sia una bella ragazza (hot indica qualcosa di sexy insomma), ma lei preferisce le belle ragazze".
Lou Reed le robe fluide le scriveva già negli anni 60, con molta più poesia ovviamente, ma soprattutto quando erano argomenti che certo non pagavano, anzi l'opposto
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Hanno scoperto l'acqua calda. Probabilmente, hanno altri accattoni fluidi LGBTQAEIOUIPSILON da lanciare. Non mi fido di questi ammerrigani.

Ho fatto delle ricerche ed ho notato che la rivista in questione non li ha elogiati in precedenza, quindi spero nella buona fede.
erano stati già stroncati in maniera anche più drastica da una rivista americana di cui non ricordo il nome.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Lou Reed le robe fluide le scriveva già negli anni 60, con molta più poesia ovviamente, ma soprattutto quando erano argomenti che certo non pagavano, anzi l'opposto
Vabbè io non condanno chi scrive di questa roba, ci sono modi e modi. Tipo Bohemian Rhapsody, probabilmente (anzi togliamo il probabilmente), parla del coming out di Freddie Mercury e non è per nulla paragonabile a ste robacce, è un testo scritto in libertà e personale. La stessa impressione, purtroppo o per fortuna, non me la danno i Manikin. Poi vabbè, chiedo scusa di aver messo Mercury e sti 4 accattoni nello stesso post.

Io adoro Lou Reed ed i Velvet Underground, anche se pochi parlano di John Cale, una delle vere anime della band.
 
Alto
head>