Degrado Maneskin: matrimonio a 4 in nome di Apollo

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,372
Massimo degrado. Attenzione, l'anno scorso questi 4 sono stati, stranamente "seri". Mi sa che stavolta sfodereranno l'artiglieria pesante e sapete cosa intendo :asd: .
loro + la Enogu una combo Trashissima. roba che il GF vip spostati proprio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,241
Reaction score
5,513
Amadeus con, a sorpresa, i Maneskin al TG1!

Amadeus annuncia che i Maneskin saranno, ancora, ospiti a Sanremo. Nella terza serata del giovedì, il giorno dopo la tappa che avranno negli USA.
Schermata-2023-01-20-alle-20.36.55.png
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,241
Reaction score
5,513
Amadeus con, a sorpresa, i Maneskin al TG1!

Amadeus annuncia che i Maneskin saranno, ancora, ospiti a Sanremo. Nella terza serata del giovedì, il giorno dopo la tappa che avranno negli USA.
Amadeus ha fatto il vero festival del padronato, con la felicità del direttore LGBT CoTOletta. Mancano solo Caharella e Bergoglio, con quest'ultimo che potrebbe fare, come da me suggerito, la drag race con le drag queen: Bergoglio corre con la sedia a rotelle e le drag con le tre gambe che si ritrovano.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,179
Reaction score
2,361
Mamma mia...

Una volta il rock era anticonformismo, ribellione al potere, fare la musica che piace sbattendosene di fare schifo alla maggioranza...

Questi pupazzi sostenibili ed lgbtqwyz+- qui sono esattamente l'opposto... Se il sistema sostenesse che il mangiar mer*a sia meraviglioso, si farebbero sonore scorpacciate di guano ad ogni concerto ed ad ogni intervista...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,835
Reaction score
15,023
Massimo degrado. Attenzione, l'anno scorso questi 4 sono stati, stranamente "seri". Mi sa che stavolta sfodereranno l'artiglieria pesante e sapete cosa intendo :asd: .
ecco si inkulassero Amadeus, almeno gli passa la voglia di fare 10 festival di seguito :asd:
 
Alto
head>