Degrado Maneskin: matrimonio a 4 in nome di Apollo

Reaction score
2,875
Intendevo il pezzo in questione, se ti piace. Sti Messa non sono male, ma troppo lenti, ormai è una fissa fare roba tendente al boom nell'underground. Li approfondirò meglio però.
sono un gruppo doom metal di base, è abbastanza normale.

Il pezzo lo ascolterò e ti dirò

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Ma vogliamo parlare dell'ultimo pezzo con Tom Morello?
1) La copia di tutti i loro ultimi singoli, tipo Mammamia.
2) Dov'è Tom Morello? In quale parte del pezzo suona?
3) Ok i soldi, ma che tristezza vedere il chitarrista dei Rage Against The Machine prestarsi a ste robacce.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
È una battaglia persa,giusto ieri davo un passaggio ad un amico e a sua figlia di 16 anni e in macchina ho una Usb con Bryan Adams,Bruce the boss,Queen e altri,mi dice la teenager: "ma che roba ascolti?"
Tristezza. Però di musica buona c'è ancora oggi, basta cercare. Io ascolto un po' di retrowave e trovo i The Midnight spettacolari, poi ogni tanto guardo delle playlist Indie e c'è anche Enrico Silvestrin che su Twitch fa girare pezzi di artisti emergenti internazionali che sono piuttosto interessanti. A proposito di Silvestrin, per rimanere in tema.

Non sono un fan di Silvestrin e qualche sua uscita mi spiazza, però sui Maneskin è spettacolare :ave: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Questa comunque è la conferma che gli USA sono ormai dei mostri da cui prendere ASSOLUTAMENTE le distanze, così come dagli altri mostri cinesi ai quali gli states si sono appecorati in questi anni, salvo ora che "sembrano" prenderne un po' le distanze. Piuttosto, armiamoci noi di testate nucleari e diventiamo noi una superpotenza. Come storia, il nostro paese non ha eguali. Basta stare sotto a questi pervertiti.

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
Questa comunque è la conferma che gli USA sono ormai dei mostri da cui prendere ASSOLUTAMENTE le distanze, così come dagli altri mostri cinesi ai quali gli states si sono appecorati in questi anni, salvo ora che "sembrano" prenderne un po' le distanze. Piuttosto, armiamoci noi di testate nucleari e diventiamo noi una superpotenza. Come storia, il nostro paese non ha eguali. Basta stare sotto a questi pervertiti.
Noi abbiamo storia e cultura, ma zero capacità a livello geopolitico e di proiezione di potenza, non per nulla siamo uno stato da appena 150 anni e prima siamo sempre stati dominati. Un sentimento nazionale non lo crei dall'oggi al domani.

Reaction score
4,701
Come riportato trionfalmente da Repubblica, i Maneskin per celebrare il nuovo album ed il "rock" (fa già ridere così NDR) hanno celebrato un matrimonio laico a quattro (con tanto di lingue in bocca tra tutti i componenti della band) in onore del Dio Apollo. Tra i presenti alla festa anche il solito Fedez, Sorrentino ed altri vip

Vedi l'allegato 4356
Tutto quello che volete basta che mi lasciate un giorno in una stanza con quella Victoria :fuma:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Noi abbiamo storia e cultura, ma zero capacità a livello geopolitico e di proiezione di potenza, non per nulla siamo uno stato da appena 150 anni e prima siamo sempre stati dominati. Un sentimento nazionale non lo crei dall'oggi al domani.
Con i nostri pupazzi in politica, no di certo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Si ma la pacchia per loro in America rischia di finire presto.

Ho letto che già 2-3 grosse testate musicali hanno stroncato senza pietà il loro nuovo album.

Così come sono esplosi rischiano di implodere alla stessa velocità.

Sta storia del matrimonio poi...'na cafonata (cit).

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Poi sono cattivo io eh. E certo sono pure nazista dai

Alto