Degrado Man. United, fuori dalla CL e Ten Hag rischia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Ennesima stagione da buttare per il Manchester United. La squadra di Ten Hag ha pareggiato ieri con la penultima squadra in Premier e dice addio al sogno Champions. I Red Devils non potranno più raggiungere l'Aston Villa che in classifica.

Ora Ten Har rischia l'esonero a fine stagione, arrivato nel 2022 l'Olandese non è riuscito ad ingranare mostrando risultati molto altalenanti nonostante gli investimenti pesanti della proprieta.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
500
Reaction score
1,203
E` veramente stancante e fuori luogo, vedere come nel 2024, ci siano ancora alcune squadre di calcio che antepongono gli interessi sportivi a quelli finanziari.
Come stanno messi loro a cashflow? presumo bene...
Non hanno uno Scaroni che esprima lodi per questo quinto posto? :troll:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,254
Reaction score
6,322
Ennesima stagione da buttare per il Manchester United. La squadra di Ten Hag ha pareggiato ieri con la penultima squadra in Premier e dice addio al sogno Champions. I Red Devils non potranno più raggiungere l'Aston Villa che in classifica.

Ora Ten Har rischia l'esonero a fine stagione, arrivato nel 2022 l'Olandese non è riuscito ad ingranare mostrando risultati molto altalenanti nonostante gli investimenti pesanti della proprieta.
Ricordiamo le previsioni dell’intelligenza artificiale sui vincitori della CL:
1714302111211.jpeg


Io vado a giocarmi 5 euro sul Bayern Monaco retrocesso in Bundesliga 2 l’anno prossimo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,816
Reaction score
6,048
Ho la sensazione che Conte andrà allo United a questo punto. E' perfetto per fare pulizia li secondo me.
Ho un amico dello United che conosco da un decennio e non vuole vedere Conte manco in cartolina, è uno che frequenta forum e canali youtube e da quanto mi racconta Conte in Inghilterra non ha molto credito tra i tifosi in generale in Inghilterra.
Preferirebbero una soluzione interna come Potter o Southgate.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
826
Reaction score
634
Ho un amico dello United che conosco da un decennio e non vuole vedere Conte manco in cartolina, è uno che frequenta forum e canali youtube e da quanto mi racconta Conte in Inghilterra non ha molto credito tra i tifosi in generale in Inghilterra.
Preferirebbero una soluzione interna come Potter o Southgate.

C’è anche qualche Italiano che la pensa uguale, ma sembra quasi ci si debba vergognare se si ritiene Conte inadatto al Milan..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,816
Reaction score
6,048
C’è anche qualche Italiano che la pensa uguale, ma sembra quasi ci si debba vergognare se si ritiene Conte inadatto al Milan..
Per me Conte al Milan sarebbe la prima scelta in assoluto, volevo dire che in Inghilterra Conte non ha tutta sta fanbase e non sarebbe la prima scelta per le panchine in generale.
 
Alto
head>