Degrado Liverpool: KO perfino con lo United.

Reaction score
3,198
Liverpool in crisi nera. Gli uomini di Slot si arrendono perfino allo United, che sbanca Anfield per 2-1 grazie alle reti di Mbeumo e Maguire.

Six%20problems%20Arne%20Slot%20must%20fix%20to%20get%20Liverpool%20back%20on%20track.jpg
Il sottile "persino lo UTD" come ad intendere che sia una neo-promossa :asd:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,978
Ma sei uno stalker? :muhahah:
ma chi parla di vincere lo scudetto?:muhahah:
Perché stalker? Ho risposto visto che il Milan quel anno ha vinto lo scudo perché aveva una squadra più forte di questa Juve dove non combinerebbe niente nessuno. Al max un 4 posto come i vostri ultimi 5/6 anni

Reaction score
6,929
Perché stalker? Ho risposto visto che il Milan quel anno ha vinto lo scudo perché aveva una squadra più forte di questa Juve dove non combinerebbe niente nessuno. Al max un 4 posto come i vostri ultimi 5/6 anni
Io parlavo della differenza tra i 2 allenatori ma va bene cosi, non mi va di continuare a rispondere alle tue trollate

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,839
Non vanno da nessuna parte con questa squadra senza equilibrio, hanno perfino fatto giocatore Szoboszlai terzino che è molto peggio della coppia Frimpong-Kerkez. Hanno combinato un disastro in estate

Quando sei in pieno delirio di onnipotenza, fai scelte che ti sembrano fenomenali e poi ti si ritorcono contro
Vedi il Real che prende Mbappe, con in rosa Vinicius (e il PSG che và a vincere sua prima Champions, il primo anno senza il francese), la Juve che prende CR7 per peggiorare risultati sportivi ed economici o, ancora prima, il Barcellona che si prende Griezmann, per pestarsi i piedi con Messi

Djici

Senior Member
Reaction score
11,370
Quando sei in pieno delirio di onnipotenza, fai scelte che ti sembrano fenomenali e poi ti si ritorcono contro
Vedi il Real che prende Mbappe, con in rosa Vinicius (e il PSG che và a vincere sua prima Champions, il primo anno senza il francese), la Juve che prende CR7 per peggiorare risultati sportivi ed economici o, ancora prima, il Barcellona che si prende Griezmann, per pestarsi i piedi con Messi
Sul PSG mi spingerei oltre al semplice "hanno venduto Mbappé".
Questi hanno addirittura avuto il trio Messi Neymar Mbappé.
E hanno vinto quando si sono sbarazzati di tutti e 3.
Demenziale.

Alto