Degrado King's League: rissa Fedez, Bonucci paciere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Degrado assoluto nell'insignificante ed inutile torneo di King's League, sponsorizzato da Ibra.

Durante l'imperdibile partita "Boomers vs Stallions" nasce un diverbio per un presunto errore arbitrale. Fedez e uno streamer arrivano quasi alle mani.
Diversi giocatori in campo hanno sedato la rissa, tra cui Leonardo Bonucci.

fedez-compressed-960x540.webp

Ultima modifica:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,122
Degrado assoluto nell'insignificante ed inutile torneo di King's Hill, sponsorizzato da Ibra.

Durante l'imperdibile partita "Boomers vs Stallions" nasce un diverbio per un presunto errore arbitrale. Fedez e uno streamer arrivano quasi alle mani.

Fedez sì che è uno che si ammazza di lavoro

Reaction score
461
Inondare di napalm quando sono tutti chiusi dentro quel palazzetto, compreso lo svedese buffone.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Degrado assoluto nell'insignificante ed inutile torneo di King's Hill, sponsorizzato da Ibra.

Mi vergogno a saperlo e a doverti correggere ma credo sia League e non Hill.
Inoltre lo streamer è Gianmarco Tocco in arte Blur, il primo content creator italiano per risultati e guadagni (cit. per pochissimi fortunatamente).
Scena patetica e il più patetico di tutti, suo malgrado, è Bonucci che ha scelto di partecipare a questa pagliacciata.
Se questo è come il calcio diventerà tra 30 anni viva il curling

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Mi vergogno a saperlo e a doverti correggere ma credo sia League e non Hill.
Inoltre lo streamer è Gianmarco Tocco in arte Blur, il primo content creator italiano per risultati e guadagni (cit. per pochissimi fortunatamente).
Scena patetica e il più patetico di tutti, suo malgrado, è Bonucci che ha scelto di partecipare a questa pagliacciata.
Se questo è come il calcio diventerà tra 30 anni viva il curling

Ahahah corretto, grazie. Mi si conceda di conoscere poco questa pagliacciata :muhahah:

Alto