Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Con lo spezia il var non aveva colpe. L'arbitro ha fischiato prima del tiro quindi l'azione era finita. Errore madornale dell'arbitro che ci è costato due punti, ma il var non poteva intervenire. Ok su Udogie.
Comunque io stavo cercando di fare un commento oggettivo cercando di svestire i panni del tifoso: di errori chiari e oggettivi in cui chiunque ammette che è un errore ne ho visti pochi come quello di stasera. Non c'è tifo che tenga: si sono dimenticati di un giocatore quando hanno tirato la linea del fuorigioco, una cosa fuori dal mondo.

Ma concordo. So che da regolamento il Var non poteva rimediare, ed è questa la follia più grave. Così come stasera dai.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,150
Posso anche essere d’accordo. Ma sinceramente non mi va di essere preso in giro come tifoso, come uno spettatore perché visto che pago, anzi paghiamo non è giusto.
Posso capire.
Io personalmente mi sentirei preso in giro se gli errori fossero fatti con malafede, come purtroppo è accaduto in passato.
Dubito che in questo caso qualcuno abbia pilotato gli arbitri a sbagliare intenzionalmente. E' proprio un errore tecnico degli arbitri del VAR

Peggior errore nella storia del var insieme a quello dell'anno scorso con Acerbi in cui hanno tracciato la linea del fuorigioco sbagliata. Sembra strano dirlo ma questa è una rapina a mano armata ai danni dei gobbi. La juve sembra comunque veramente poca roba, mi sa che se non cambiano modo di giocare faranno fatica a entrare nelle prime 4.
Spero tanto che piangano per almeno 5-6 mesetti su questo episodio, dimenticando che sono ridotti a risse disperate per strappare punti alla Salernitana.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,318
Con lo spezia il var non aveva colpe. L'arbitro ha fischiato prima del tiro quindi l'azione era finita. Errore madornale dell'arbitro che ci è costato due punti, ma il var non poteva intervenire. Ok su Udogie.
Comunque io stavo cercando di fare un commento oggettivo cercando di svestire i panni del tifoso: di errori chiari e oggettivi in cui chiunque ammette che è un errore ne ho visti pochi come quello di stasera. Non c'è tifo che tenga: si sono dimenticati di un giocatore quando hanno tirato la linea del fuorigioco, una cosa fuori dal mondo.
no dai....non mi dire che hanno rubato ai ladri?!?!?!? non ho visto nessun servizio, ma sono contento , anche se avrei preferito una vittoria della salernitana

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Questo codazzo di polemiche copre parzialmente Allegri, ma se non batte il Benfica o peggio perde, per me inizia a rischiare. L'unica cosa da cui manco l'amico Agnelli prescinde è passare agli ottavi e arrivare quarti, per motivi di soldi.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ho visto solo ora l'episodio.
Ora si può fare tutta l'ironia che si vuole essendo capitato alla juve, però questo è uno scempio, uno degli errori più gravi in epoca var.

Dopo Milan napoli pensavo fosse impossibile fare peggio con fuorigioco e var, invece poi è arrivata Spezia lazio: questa è la combo dei due assurdi errori.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,218
Una vergogna, come era stata una vergogna il gol di Muntari negato.
non facciamo gli intertristi

Juve penalizzata ieri, episodio peggiore l'ho visto solo in Milan-Atletico in CL
Per onestà

Reaction score
1,998
Errore gravissimo e mi fa paura per il futuro, succedeva a noi spaccavo casa, mio Dio che scempio

Reaction score
5,952
Questi vanno a spulciare un’immagine al millimetro come quella del fuorigioco di Giroud sabato e poi sbagliano clamorosamente in questo caso e anche sul gol della Samp ieri.
Detto questo col VAR stanno facendo troppi arrosti, anche perché da noi viene usato troppo, mi pare guardando per esempio le partite della Premier che altrove venga usato solo quando strettamente necessario. Ormai ad ogni gol si perdono minuti per andare a vedere e rivedere se c’è qualcosa che non va e, esagerando, vanno a trovare anche assurdità come il fuorigioco di Giroud col Napoli o, come stasera, non accorgendosi che non è fuorigioco cercando di capire se è attivo o meno.
Io ieri sera ero in macchina e ho seguito Samp Milan alla radio e dal non-gol di Deket all’annullamento è passato davvero tanto tempo, e mi sono chiesto come si stesse riducendo sto calcio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto