Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Clamoroso pareggio in casa della Juventus contro la Salernitana. Sotto di due gol, la squadra di Allegri è salvata nel finale da un rigore sbagliato ma poi ribattuto in rete da Bonucci.
Poi allo scadere Milik segna e si fa espellere, ma il gol è annullato da Var. Rissa con espulsioni di Cuadrado e Allegri.
Già 4 i punti di distacco dalla vetta.
Non li darei x spacciati, storicamente Allegri parte piano
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Occhio a qualche suicidio sospetto dalle parti di torino,non sarebbe neanche la prima volta,io fossi nei panni dell'arbitro dormirei armato.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Raga godo con voi.

Ma gli ovini qui hanno subito un furto che entrerà nella storia :asd:
adesso finalmente capiranno come ci siamo sentiti noi dopo il gol di muntari, e tutte le p0rcate che abbiamo subito l'anno scorso: il gol di mano di udogie, il gol di messias annullato da serra e tante belle cose che ci capitano tutte le domeniche.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,095
Reaction score
6,299
adesso finalmente capiranno come ci siamo sentiti noi dopo il gol di muntari, e tutte le p0rcate che abbiamo subito l'anno scorso: il gol di mano di udogie, il gol di messias annullato da serra e tante belle cose che ci capitano tutte le domeniche.
L'hanno capito, l'hanno capito molto bene, che confronto quello di ieri è niente quando hanno dato al Real il rigore al ultimo minuto ( con tutti schlerati Buffon in primis) che godimento. Tutti gli antijuventini abbiamo goduto come i ricci.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,406
Reaction score
668
ma dai...era quasi sulla bandierina...se c'è il fuorigioco passivo per l'attaccante (che si disinteressa dell'azione), dovrebbe valere anche per il difensore che si trova lontano 20 metri dall'azione...poi quante storie, per un furto...ne abbiamo subiti noi!!!!!
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Comunque ancora adesso dopo due giorni sul sito web della gazzetta i primi 10 articoli sono ancora tutti sugli episodi arbitrali contro la Juve. Quando succede a noi, invece il trafiletto della moviola lo devo cercare con la funzione ricerca che sennò neanche lo trovo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
La Salernitana è una squadra costruita bene e allenata meglio.
Forte fisicamente, verticale, con gente con gamba.
O hai più qualità di loro o pareggi corsa e intensità, altrimenti ti fanno penare.

Finalmente nel calcio italiano si sta puntando su vecchi ingredienti.

Occhio pure al capitano del Lecce, ragazzo di 23 anni.
Centrocampista centrale.
Bel giocatore.
Infatti. Parallelamente si parla di Serie A impoverita in un'altra discussione, per me pensa è proprio il contrario.

Questa stagione non ci sono squadre materasso e tutte le partite le devi giocare al massimo o lasci punti per strada.

La Salernitana è una squadra costruita bene e allenata bene. Finora ha fatto sempre ottime partite mettendo in difficoltà tutti.

Ma anche Lecce, Cremonese, Spezia, Empoli, Samp sono squadre spigolose e per batterle ci vogliono belle prestazioni. Pure il Monza sta crescendo. Per non parlare di Udinese e Verona che sono già di un livello superiore.

Io vedo un campionato molto equilibrato quest'anno, dove potrebbero esserci sorprese tutte le giornate. Poi è chiaro che ci sia disparità di valori, almeno 7 squadre sono concepite e costruite per un livello superiore in tutti gli aspetti e faranno piu punti, in campo pero si vedono molte partite equilibrate e decise dagli episodi. Solo nelle prime due giornate ho visto scontri davvero impari, poi il livello si sta proprio appiattendo e trovo questo campionato bellissimo, da seguire con interesse in tutte le partite.

Poi le piccole giocano con personalità, almeno finora. Ho visto pochissime giocare in modo chiuso e ostruzionistico, cercano di giocare la palla e attaccare con le proprie armi.

PS: Hiulmand giocava alla grande anche l'anno scorso in Serie B. E' un bel giocatore. Un regista vecchio stile, con un ottimo piede, visione di gioco, lucidità. Il Lecce ha rifiutato offerte importanti perchè lui voleva fare un campionato di Serie A. Anche il Lecce comunque è pieno di giocatori giovani interessanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,489
Reaction score
26,314
Infatti. Parallelamente si parla di Serie A impoverita in un'altra discussione, per me pensa è proprio il contrario.

Questa stagione non ci sono squadre materasso e tutte le partite le devi giocare al massimo o lasci punti per strada.

La Salernitana è una squadra costruita bene e allenata bene. Finora ha fatto sempre ottime partite mettendo in difficoltà tutti.

Ma anche Lecce, Cremonese, Spezia, Empoli, Samp sono squadre spigolose e per batterle ci vogliono belle prestazioni. Pure il Monza sta crescendo. Per non parlare di Udinese e Verona che sono già di un livello superiore.

Io vedo un campionato molto equilibrato quest'anno, dove potrebbero esserci sorprese tutte le giornate. Poi è chiaro che ci sia disparità di valori, almeno 7 squadre sono concepite e costruite per un livello superiore in tutti gli aspetti e faranno piu punti, in campo pero si vedono molte partite equilibrate e decise dagli episodi. Solo nelle prime due giornate ho visto scontri davvero impari, poi il livello si sta proprio appiattendo e trovo questo campionato bellissimo, da seguire con interesse in tutte le partite.

Poi le piccole giocano con personalità, almeno finora. Ho visto pochissime giocare in modo chiuso e ostruzionistico, cercano di giocare la palla e attaccare con le proprie armi.

PS: Hiulmand giocava alla grande anche l'anno scorso in Serie B. E' un gran bel giocatore. Un regista vecchio stile, con un ottimo piede, visione di gioco, lucidità. Il Lecce ha rifiutato offerte importanti perchè lui voleva fare un campionato di Serie A. Anche il Lecce comunque è pieno di giocatori giovani interessanti.
Concordo con te assolutamente gary.
Ho visto un pò tutte le piccole e alcune mi sono piaciute ma nessuna mi ha esattamente deluso.

Le classifiche sono deficitarie ma vedo squadre che vendono cara la pelle e hanno valori tecnici e fisici.
Si gioca molto più in verticale oltretutto.

Il ivello non è alto ma c'è livellamento.
Non mi dispiace la cremonese e nemmeno il lecce, anche il monza credo verrà fuori alla lunga.

La squadra che però più di tutte mi sta sorprendendo è l'udinese : a una base fisica hanno messo dei valori tecnici notevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>