Degrado Francia: nuovo governo dura 12 ore.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,084
l'ultima volta che la francia ha assaporato un minimo di democrazia (potere del popolo) e' quando hanno fatto rotolare qualche testa alla fine del '700..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,165
Perchè secondo te nel 2027 faranno votare i Francesi? Si inventano qualcosa per non andare al voto. O qualche giudice per ordine della UE farà inchieste sui rivali della sinistra francese.

Con questa UE nessun paese membro è libero. Nel 2027 anche in Italia faranno di tutto per non fare vincere di nuovo la Meloni.

Non vedo il motivo, la Meloni si sta comportando da perfetta serva

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,501
Non vedo il motivo, la Meloni si sta comportando da perfetta serva
Ieri guardavo Fuori dal Coro e vedevo un servizio su Mestre ormai divenuta città araba piena di immigrati col burka e spacciatori la notte. Si occupassero di questo al governo, piuttosto della Flottilla e di quegli scappati di casa giusto per cercare un nemico e avere consensi (perchè alla fine quella è la tattica di questo governo).

E Venezia c'ha pure un sindaco di cdx.

Poi ovvio che uno non va a votare, ma che ca..o vai a votare? Io non ci vado, personalmente.

Ancora ricordo l'accordo fake sui migranti fatto con la Von Der Leyen. No, io voglio un governo che decida da solo sui migranti. Non si può (Salvini poteva però)? Allora non vado a votare, criticatemi pure.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,034
Ieri guardavo Fuori dal Coro e vedevo un servizio su Mestre ormai divenuta città araba piena di immigrati col burka e spacciatori la notte. Si occupassero di questo al governo, piuttosto della Flottilla e di quegli scappati di casa giusto per cercare un nemico e avere consensi (perchè alla fine quella è la tattica di questo governo).

E Venezia c'ha pure un sindaco di cdx.

Poi ovvio che uno non va a votare, ma che ca..o vai a votare? Io non ci vado, personalmente.

Ancora ricordo l'accordo fake sui migranti fatto con la Von Der Leyen. No, io voglio un governo che decida da solo sui migranti. Non si può (Salvini poteva però)? Allora non vado a votare, criticatemi pure.

Salvini infatti l'hanno fatto fuori, conta ormai come il 2 di briscola.
Non si può andare in Europa e battere i pugni sul tavolo pretendendo cambiamenti radicali, almeno questo la Meloni l'ha capito

Alto