Degrado Francia: nuovo governo dura 12 ore.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,070
Ieri guardavo Fuori dal Coro e vedevo un servizio su Mestre ormai divenuta città araba piena di immigrati col burka e spacciatori la notte. Si occupassero di questo al governo, piuttosto della Flottilla e di quegli scappati di casa giusto per cercare un nemico e avere consensi (perchè alla fine quella è la tattica di questo governo).

E Venezia c'ha pure un sindaco di cdx.

Poi ovvio che uno non va a votare, ma che ca..o vai a votare? Io non ci vado, personalmente.

Ancora ricordo l'accordo fake sui migranti fatto con la Von Der Leyen. No, io voglio un governo che decida da solo sui migranti. Non si può (Salvini poteva però)? Allora non vado a votare, criticatemi pure.
Devi attendere che si esca dalla UE allora. Perché l'Italia del Governo tecnico Draghi con PD-M5S in fretta e in furia, prima di sciogliere le camere aveva firmato con la UE il patto per l'accoglienza dei migranti come tutti i Paese UE.

Uscire dalla UE per noi ad oggi è impossibile. La UK lo ha fatto e i primi due anni sono stati duretti, figurarsi per noi. E poi il referendum vincerebbe il No all'uscita dalle UE.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,501
Devi attendere che si esca dalla UE allora. Perché l'Italia del Governo tecnico Draghi con PD-M5S in fretta e in furia, prima di sciogliere le camere aveva firmato con la UE il patto per l'accoglienza dei migranti come tutti i Paese UE.

Uscire dalla UE per noi ad oggi è impossibile. La UK lo ha fatto e i primi due anni sono stati duretti, figurarsi per noi. E poi il referendum vincerebbe il No all'uscita dalle UE.
Dipende pure da chi comanda. Orban tiene sotto scacco l'UE e pure Londra prima di uscire dall'UE.

Detto questo, pure io sono d'accordo per l'uscita.

Reaction score
22,451
Ieri guardavo Fuori dal Coro e vedevo un servizio su Mestre ormai divenuta città araba piena di immigrati col burka e spacciatori la notte. Si occupassero di questo al governo, piuttosto della Flottilla e di quegli scappati di casa giusto per cercare un nemico e avere consensi (perchè alla fine quella è la tattica di questo governo).

E Venezia c'ha pure un sindaco di cdx.

Poi ovvio che uno non va a votare, ma che ca..o vai a votare? Io non ci vado, personalmente.

Ancora ricordo l'accordo fake sui migranti fatto con la Von Der Leyen. No, io voglio un governo che decida da solo sui migranti. Non si può (Salvini poteva però)? Allora non vado a votare, criticatemi pure.

Non si può fare niente, tutta l'Europa è nelle stesse identiche condizioni. Forse si salvano solamente Polonia, Ungheria e qualche altra nazione dell'est.
L'altro giorno guardavo un video su youtube di quel tizio che gira praticamente in tutto il mondo, specialmente nei paesi poveri dove si fa tagliare i capelli dai barbieri di strada e mangia dagli ambulanti.
Beh, ha realizzato un video in spagna, non ricordo la ittà, ma ed era piena zeppa e lorda di africani/arabi
Tutta gentaglia che lo stava inseguendo e aggredendo per il solo fatto di avere una telecamera in mano, manco fosse Cicalone :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,165

Il conte 1 ha dimostrato che le cose si potevano fare nonostante gli ostacoli. Poi è saltato tutto per colpa di Salvini e della sua cricca che invece del bene del paese si era ingolosita visti i risultati delle europee e voleva papparsi tutta l'italia per intrallazzare come di consueto.

Ora non conta più niente ne lui ne il suo partito e non conterà mai più niente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,501
Non si può fare niente, tutta l'Europa è nelle stesse identiche condizioni. Forse si salvano solamente Polonia, Ungheria e qualche altra nazione dell'est.
L'altro giorno guardavo un video su youtube di quel tizio che gira praticamente in tutto il mondo, specialmente nei paesi poveri dove si fa tagliare i capelli dai barbieri di strada e mangia dagli ambulanti.
Beh, ha realizzato un video in spagna, non ricordo la ittà, ma ed era piena zeppa e lorda di africani/arabi
Tutta gentaglia che lo stava inseguendo e aggredendo per il solo fatto di avere una telecamera in mano, manco fosse Cicalone :asd:
Ok, ma poi non si lamentino che non vanno a votare.

Anzi, io sotto sotto ancora ci credo e guardo qualche dichiarazione di Vannacci e Rizzo, pensa come sono messo. Li dovrei mandare tutti a quel paese.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,501
Tornando in topic. Aspettiamoci altri giorni di distruzione per la Francia con maranza a gogo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,070
Dipende pure da chi comanda. Orban tiene sotto scacco l'UE e pure Londra prima di uscire dall'UE.

Detto questo, pure io sono d'accordo per l'uscita.
L'Ungheria non sta messa nella nostra condizione economica e politica oltre al fatto che il suo partito è molto più di destra. Cosa che per costituzione nel nostro paese non può esserci. Non possiamo confrontarci a loro. Sono molto più indipedenti di noi. Noi non possiamo dire no ne agli USA ne alle UE. E questo sia che ci sia la Meloni sia che ci sia la Schlein, che fidati, a livello di politica estera farà la stessa cosa che ha fatto il Governo Meloni. Quello che cambierà sarà la politica interna e la politica su questioni sociali, visto che il Csx tra loro non è d'accordo su nulla se non la questione diritti civili, LGBT+ e immigrazione.

Ultima modifica:
Alto