Degrado Forza Italia: Fedez al congresso giovani.

Reaction score
2,765
Al Tg1 intervista doppia stile Le Iene e si è visto tutto il suo odio verso Gasparri, non ne dubitavo :muhahah:
E' lì x soldi visibilità pubblicità progresso e forse politica

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,733
Forza italia, per bocca di Gasparri, annuncia con giubilo la presenza di Fedez (un tempo fervente grillino e arcinemico di Berlusconi) al congresso dei giovani di Forza Italia.

"Con Fedez abbiamo parlato di disagio giovanile, in passato con lui abbiamo avuto anche delle polemiche, ci siamo confrontati e sabato posso annunciare che sarà ospite del congresso dei giovani di Forza Italia."

In realtà si parlerà soprattutto dei temi sociali cari al nuovo corso di Marina e Piersilvio Berlusconi.

151919509-5a359a45-171a-453e-ba5d-074038eb1633.jpg

Un disagiato per parlare di disagiati.🤣

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,106
Non so se avete presente i congressi giovani di Forza italia... io sì perchè ho degli amici in politica che ai tempi del Berlusca, tanti anni fa, ci andarono.

Tutti casa e chiesa, figli di papà, giacca e cravatta, senza barba, facce pulitissime, Albano e Romina Power tra i gusti musicali.
Fedez era tipo l'anticristo per questi :muhahah:

Solo per far capire la direzione attuale di questo partito, sempre più vicino al piddì.
A volte li mostravano in TV quando si collegava silvio per salutarli..una via di mezzo tra dei testimoni di geova e un congresso di venditori della folletto

Alto