Degrado Flavia Vento:”Un UFO mi ha lampeggiato”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,182
Reaction score
54,653
Flavia Vento sempre più da ricovero coatto. Ecco l’ultima uscita dell’ex showgirl:”Ho incontrato un Ufo sulla Casilina in zona Tor Tre Teste. Mi ha fatto i fari, mi ha lampeggiato “
`
`
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,646
Reaction score
4,907
Pensate che coppia questa e cassano. Sarebbero stati perfetti insieme
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
969
Reaction score
950
Flavia Vento sempre più da ricovero coatto. Ecco l’ultima uscita dell’ex showgirl:”Ho incontrato un Ufo sulla Casilina in zona Tor Tre Teste. Mi ha fatto i fari, mi ha lampeggiato “
...certo che questa è proprio rinco! Il disco volante stava semplicemente segnalando la presenza di un autovelox non segnalato duecento metri più avanti, testina!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,016
Reaction score
10,845
Ragazzi, ma voi credete al Caso Amicizia? Curiosità mia...

In ogni caso, il governo canadese ha rilasciato avvistamenti dell'ultima trentina d'anni tra cui militari che hanno avvistato mezzi dalla tecnologia sconosciuta.

Su Flavia Vento, considerando che ultimamente sta dicendo un sacco di cavolate per attirare l'attenzione, tipo che lo ha contattato Tom Cruise, penso che sia una bufala grossissima.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
969
Reaction score
950
Ragazzi, ma voi credete al Caso Amicizia? Curiosità mia...

In ogni caso, il governo canadese ha rilasciato avvistamenti dell'ultima trentina d'anni tra cui militari che hanno avvistato mezzi dalla tecnologia sconosciuta.

Su Flavia Vento, considerando che ultimamente sta dicendo un sacco di cavolate per attirare l'attenzione, tipo che lo ha contattato Tom Cruise, penso che sia una bufala grossissima.
...si mormora che pure Tom Cruise le abbia fatto gli abbaglianti..
 
Alto