Degrado Flavia Vento:”Un UFO mi ha lampeggiato”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,809
Reaction score
29,067
Flavia Vento sempre più da ricovero coatto. Ecco l’ultima uscita dell’ex showgirl:”Ho incontrato un Ufo sulla Casilina in zona Tor Tre Teste. Mi ha fatto i fari, mi ha lampeggiato “
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Pensate che coppia questa e cassano. Sarebbero stati perfetti insieme
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
724
Reaction score
605
Flavia Vento sempre più da ricovero coatto. Ecco l’ultima uscita dell’ex showgirl:”Ho incontrato un Ufo sulla Casilina in zona Tor Tre Teste. Mi ha fatto i fari, mi ha lampeggiato “
...certo che questa è proprio rinco! Il disco volante stava semplicemente segnalando la presenza di un autovelox non segnalato duecento metri più avanti, testina!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Ragazzi, ma voi credete al Caso Amicizia? Curiosità mia...

In ogni caso, il governo canadese ha rilasciato avvistamenti dell'ultima trentina d'anni tra cui militari che hanno avvistato mezzi dalla tecnologia sconosciuta.

Su Flavia Vento, considerando che ultimamente sta dicendo un sacco di cavolate per attirare l'attenzione, tipo che lo ha contattato Tom Cruise, penso che sia una bufala grossissima.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
724
Reaction score
605
Ragazzi, ma voi credete al Caso Amicizia? Curiosità mia...

In ogni caso, il governo canadese ha rilasciato avvistamenti dell'ultima trentina d'anni tra cui militari che hanno avvistato mezzi dalla tecnologia sconosciuta.

Su Flavia Vento, considerando che ultimamente sta dicendo un sacco di cavolate per attirare l'attenzione, tipo che lo ha contattato Tom Cruise, penso che sia una bufala grossissima.
...si mormora che pure Tom Cruise le abbia fatto gli abbaglianti..
 
Alto
head>