Degrado Flavia Vento:”Un UFO mi ha lampeggiato”

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,410
Reaction score
10,307
Ragazzi, ma voi credete al Caso Amicizia? Curiosità mia...

In ogni caso, il governo canadese ha rilasciato avvistamenti dell'ultima trentina d'anni tra cui militari che hanno avvistato mezzi dalla tecnologia sconosciuta.

Su Flavia Vento, considerando che ultimamente sta dicendo un sacco di cavolate per attirare l'attenzione, tipo che lo ha contattato Tom Cruise, penso che sia una bufala grossissima.
Guada, io credo negli "alieni", meno al fatto che arrivino fino a qui.

Ma ad ogni modo, siamo in un' epoca dove la gente si filma anche sul water in UHD, possibile che di tutti questi centinaia di avvistamenti annuali, non ci sia mai mezzo video a prova di bomba ?!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,354
Reaction score
3,128
Guada, io credo negli "alieni", meno al fatto che arrivino fino a qui.

Ma ad ogni modo, siamo in un' epoca dove la gente si filma anche sul water in UHD, possibile che di tutti questi centinaia di avvistamenti annuali, non ci sia mai mezzo video a prova di bomba ?!
si grosso modo è anche la mia visione

credo esistano altre forme di vita evolute come noi ma non credo a tutti questi avvistamenti etc

peraltro io credo siano uguali a noi in pianeti uguali al nostro...quindi niente di troppo speciale...magari in stati evolutivi diversi quello si...magari in alcune galassie sono allo stato primitivo mentre in altre sono evolutissimi..ma sempre "umani"
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,560
Reaction score
16,058
si grosso modo è anche la mia visione

credo esistano altre forme di vita evolute come noi ma non credo a tutti questi avvistamenti etc

peraltro io credo siano uguali a noi in pianeti uguali al nostro...quindi niente di troppo speciale...magari in stati evolutivi diversi quello si...magari in alcune galassie sono allo stato primitivo mentre in altre sono evolutissimi..ma sempre "umani"
in alcuni pianeti chiavano all' antica, in altri nascono tutti in provetta :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,410
Reaction score
10,307
si grosso modo è anche la mia visione

credo esistano altre forme di vita evolute come noi ma non credo a tutti questi avvistamenti etc

peraltro io credo siano uguali a noi in pianeti uguali al nostro...quindi niente di troppo speciale...magari in stati evolutivi diversi quello si...magari in alcune galassie sono allo stato primitivo mentre in altre sono evolutissimi..ma sempre "umani"

Non basta che una civiltà aliena sia abbastanza avanti da fare viaggi intergalattici, ma serve pure che siano "attivi" proprio nello stesso micro-periodo cosmico in cui esiste anche civiltà sulla Terra.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,046
Reaction score
818
Flavia Vento sempre più da ricovero coatto. Ecco l’ultima uscita dell’ex showgirl:”Ho incontrato un Ufo sulla Casilina in zona Tor Tre Teste. Mi ha fatto i fari, mi ha lampeggiato “
mqdefault.jpg

"Ero sulla Roma - L'Aquila, guidavo da solo.. mi volto e sai chi c'era con me? Gesù :asd: "
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,328
Reaction score
4,194
Flavia Vento sempre più da ricovero coatto. Ecco l’ultima uscita dell’ex showgirl:”Ho incontrato un Ufo sulla Casilina in zona Tor Tre Teste. Mi ha fatto i fari, mi ha lampeggiato “
Doveva spostare la macchina o la stava avvertendo di una pattuglia della Stradale poco più avanti?
 
Alto
head>