Degrado FIFA, retromarcia Egitto-Iran "pride match"

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,902
Reaction score
12,991
Dopo le proteste delle delegazioni e dei governi di Egitto e Iran, la FIFA in retromarcia sul "pride match" di Seattle.

Restrizioni su simboli e scene gay friendly sugli spalti
Certo anche lui fare sta cosa del pride match proprio nelle partite di due nazioni islamiche, che fosse per loro li brucerebbero tutti.
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,058
Reaction score
13,114
Il calcio voleva proporre l'ennesima pagliacciata, che con lo sport giocato non c'entra nulla. Gli islamici - che sopporto il giusto - si sono opposti. Scelgo il male minore, mi tappo il naso e, per una volta sto con loro. Ho poi sottolineato (come hanno fatto altri, del resto), il fatto che contrariamente a quanto accade per gli occidentali quando ci si oppone a 'ste cose (non dirmi che non hai mai letto episodi con "Tizio nella bufera per non aver indossato il simbolo lgbtqopirk+"), siccome in questo caso la protesta proveniva da oriente, i promotori dell'iniziativa si sono ritirati in buon ordine. Va meglio, così?
Perfetto.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
6,847
Reaction score
5,532
Dopo le proteste delle delegazioni e dei governi di Egitto e Iran, la FIFA in retromarcia sul "pride match" di Seattle.

Restrizioni su simboli e scene gay friendly sugli spalti
Che pagliacci. A questo punto io farei una bella mega grigliata degli Alpini con braciole, salsicce e costicine...
 
Alto