Degrado Fedez. Ride di Manuela Orlandi:"Mai trovata".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,573
Reaction score
1,820
Degrado Fedez sul suo super trash canale Youtube Muschio Selvaggio. Il rapper, parlando di Manuela Orlandi, se ne esce così:"Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata". E giù di risate. Quando gli altri gli fanno notare la gaffe, prova a chiedere scusa. Ma poi rilancia:"Mi faceva troppo ridere".
Però guai a fare ironia invece su gay, neri, ecc...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Degrado Fedez sul suo super trash canale Youtube Muschio Selvaggio. Il rapper, parlando di Manuela Orlandi, se ne esce così:"Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata". E giù di risate. Quando gli altri gli fanno notare la gaffe, prova a chiedere scusa. Ma poi rilancia:"Mi faceva troppo ridere".

Un essere ignobile, lui e quella bambola finta con i buchi che si porta appresso.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
774
Reaction score
369
assolutamente d accordo. una cosa buona ha fatto in quel podcast, quando hanno avuto come ospite un grande uomo: Nicola Gratteri
per il resto... x me passi lunghi e ben distesi da questo pseudo radical chiclgbt
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Degrado Fedez sul suo super trash canale Youtube Muschio Selvaggio. Il rapper, parlando di Manuela Orlandi, se ne esce così:"Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata". E giù di risate. Quando gli altri gli fanno notare la gaffe, prova a chiedere scusa. Ma poi rilancia:"Mi faceva troppo ridere".

Le menti "superiori" ed "acculturate" della sinistra progressista.

E c'è gente che sta già piangendo a dirotto per il fatto che questi relitti umani non sono più al governo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Degrado Fedez sul suo super trash canale Youtube Muschio Selvaggio. Il rapper, parlando di Manuela Orlandi, se ne esce così:"Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata". E giù di risate. Quando gli altri gli fanno notare la gaffe, prova a chiedere scusa. Ma poi rilancia:"Mi faceva troppo ridere".

Che scemo.
Ricordo di quando in una canzone cantava dei "comunisti col Rolex", bene lui è il primo della lista.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Spero che il clima degli occhi puntati del Festival vada a loro sfavore. Se ci sarà un incidente, o anche solo un calo di ascolto (non remoto visto che il Festival avrà concorrenza quest'anno), la colpa oltre al conduttore finirà anche alla sua barbie. Ricordate Garko? Con la prestazione imbarazzante a Sanremo ha praticamente finito la carriera, dopo che era praticamente il """numero uno""" delle fiction ed ora si ricicla nei reality.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Se gli rapissero Leone a 15 anni, vorrei vedere come reagirebbe...non glielo auguro chiaramente, il pargolo purtroppo non si é scelto i genitori
Non dargli queste idee. E speriamo che non venga usato per qualche altro esperimento da influencer.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Il sito di Davide Maggio durissimo, con un articolo a firma di Fabio Fabbretti: "Fedez se la ride parlando di Emanuela Orlandi, ma davvero la Rai intende trasmettere questa robaccia per il Festival?".

Come già si sa, Muschio Selvaggio sarà trasmesso su Rai 2 nella settimana di Sanremo, nella fascia preserale.
 
Alto
head>