Degrado Fedez. Ride di Manuela Orlandi:"Mai trovata".

Reaction score
3,812
Peccato abbia fatto quella famosa visita di controllo...
Non aggiungo altro.
eddai..sei troppo intelligente per scrivere una stronz del genere..ricorda che ha anche 2 bambini piccoli

l'avesse scritto qualcun altro non avrei detto nulla perchè non ne vale la pena ma almeno te...

ps:sulla Orlandi ha fatto una battuta del c...c'è poco da dire

Reaction score
37,011
Degrado Fedez sul suo super trash canale Youtube Muschio Selvaggio. Il rapper, parlando di Manuela Orlandi, se ne esce così:"Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata". E giù di risate. Quando gli altri gli fanno notare la gaffe, prova a chiedere scusa. Ma poi rilancia:"Mi faceva troppo ridere".
Non lo conosco , non lo seguo, non mi interessa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,772
dimmi, vale la pena guardarlo? ero curioso
Ne parlano in modo molto dettagliato, mi sembra siano 4 episodi e presentano in modo accurato tutte le teorie che sono state sviluppate circa la sua scomparsa. Secondo me vale la pena, io non conoscevo in maniera così approfondita la storia.

Reaction score
3,070
Degrado Fedez sul suo super trash canale Youtube Muschio Selvaggio. Il rapper, parlando di Manuela Orlandi, se ne esce così:"Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata". E giù di risate. Quando gli altri gli fanno notare la gaffe, prova a chiedere scusa. Ma poi rilancia:"Mi faceva troppo ridere".
C'è poco da ridere invece. Vicenda tremenda.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io penso che si possa e si debba ridere su tutto, fedez lo considero un ********* ma non certo per questa uscita.

Reaction score
21,149
eddai..sei troppo intelligente per scrivere una stronz del genere..ricorda che ha anche 2 bambini piccoli

l'avesse scritto qualcun altro non avrei detto nulla perchè non ne vale la pena ma almeno te...

ps:sulla Orlandi ha fatto una battuta del c...c'è poco da dire

Mi spiace ma questo essere non merita il minimo rispetto da parte mia.
Mi sarebbe dispiaciuto solamente per i bambini che si sarebbero ritrovati senza padre, certamente non per lui, soprattutto quando fa uscite del genere live su un podcast seguito da migliaia di persone.

Saranno passati anche 40 anni, ma ci sono ancora familiari che lottano per sapere la verità.
Il tutto con il Vaticano di mezzo, verità, mezze verità e bugie.
Il fratello Orlandi si è già espresso su questa risata, è stato un signore, io a fedez gli avrei cambiato direttamente i connotati.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Se gli rapissero Leone a 15 anni, vorrei vedere come reagirebbe...non glielo auguro chiaramente, il pargolo purtroppo non si é scelto i genitori

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Mi spiace ma questo essere non merita il minimo rispetto da parte mia.
Mi sarebbe dispiaciuto solamente per i bambini che si sarebbero ritrovati senza padre, certamente non per lui, soprattutto quando fa uscite del genere live su un podcast seguito da migliaia di persone.

Saranno passati anche 40 anni, ma ci sono ancora familiari che lottano per sapere la verità.
Il tutto con il Vaticano di mezzo, verità, mezze verità e bugie.
Il fratello Orlandi si è già espresso su questa risata, è stato un signore, io a fedez gli avrei cambiato direttamente i connotati.
Spero che un pò di black humor sia concesso pure a me:
Magari invece sarebbero felici di non dover fare le scimmie ammaestrate ed essere ripresi h24 nella loro intimità manco fossero al gf :asd:

Reaction score
2,748
Il problema di questi pseudo influencer paladini del politicamente corretto è che sono falsi, opportunisti, parachiuli, fanno la morale solo su ciò che fa più comodo, del resto si può tranquillamente fare umorismo scadente.

Reaction score
2,084
Questa poteva evitarsela

Alto