Degrado Di Maio: sotto l'1%, spegne le luci e manda via i giornalisti.

dadensa

Junior Member
Reaction score
434
Degrado per Luigi di Maio, che secondo le prime proiezioni non ha nemmeno raggiunto l'1%.
Nessuno si presenta alla sede elettorale. i giornalisti vengono invitatati ad andare via perché vengono spente le luci della sede e viene chiuso il comitato elettorale.
Conosco uno che ha votato Di Maio (incluso Di Maio stesso e i suoi parenti stretti, spero). Alla mia domanda sul motivo mi ha risposto: "quest'anno non sapevo proprio chi votare ma sono contrario all'astensione. Stavo per fare scheda bianca poi ho visto quel simbolino triste. Sapendo che sarebbe stato un voto senza conseguenze gliel'ho dato così, a titolo consolatorio".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Conosco uno che ha votato Di Maio (incluso Di Maio stesso e i suoi parenti stretti, spero). Alla mia domanda sul motivo mi ha risposto: "quest'anno non sapevo proprio chi votare ma sono contrario all'astensione. Stavo per fare scheda bianca poi ho visto quel simbolino triste. Sapendo che sarebbe stato un voto senza conseguenze gliel'ho dato così, a titolo consolatorio".
Come quando fai la carità e lanci una bella monetina da 1 cent.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,187
FdlABumXwAcGdEO.jpg

Alto