Degrado City, sconfitta col Brighton

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,821
La stagione per Guardiola col City non è iniziata bene, è arriva la sconfitta col Brighton ed è la seconda consecutiva dopo il Tottenham con bene 2 sconfitte alle prime 3. Forse è il peggior inizio di sempre per lo spagnolo

43bb9d4de1b411ebf0093c9d257d78c4f5ad7907.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

vegitto4

Junior Member
Reaction score
101
Dimostrazione che puoi avere i centrali migliori del mondo (Stones e Ruben Dias, ma anche quelli del Liverpool), ma conta organizzazione e fase difensiva nel suo complesso...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,159
La stagione per Guardiola col City non è iniziata bene, è arriva la sconfitta col Brighton ed è la seconda consecutiva dopo il Tottenham con bene 2 sconfitte alle prime 3. Forse è il peggior inizio di sempre per lo spagnolo

43bb9d4de1b411ebf0093c9d257d78c4f5ad7907.jpg
Sto Farsester City poteva vincere la Champions solo con le melme. Ci fossimo stati noi l'avremmo sfangata anche con Krunic esterno alto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,821
Ho visto la partita.. squadra completamente capovolta. Se penso al 4-0 inflitto al Real nella semfinale di CL e quella di oggi mi chiedevo se fossero due allenatori diversi.

Penso che sia la squadra peggiore mai vista allenata da Guardiola..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,541
Io avevo chiuso dopo il gol di Haaland, stranissimo.
Pensavo fosse poca roba il Braigton.

Reaction score
6,283
Ho visto la partita.. squadra completamente capovolta. Se penso al 4-0 inflitto al Real nella semfinale di CL e quella di oggi mi chiedevo se fossero due allenatori diversi.

Penso che sia la squadra peggiore mai vista allenata da Guardiola..
Io sto godendo perché merdiola non lo posso vedere. Per me ha rovinato completamente il calcio. Ribadisco che è enormemente sopravvalutato e ha smesso di essere decisivo dopo il Barcellona. Poi ha solo preteso i migliori giocatori spendendo miliardi su miliardi e così siamo bravi tutti.
Vedendo il city comunque, è tutt’altro che uno squadrone. Alcuni giocatori sono improponibili.
Meglio che si ritiri perché sta per fare la fine di mourinho

Alto