Degrado Chelsea, sconfitta in casa. Pareggio Arsenal-Tottenham. Ok Liverpool e Brighton

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
La maggior parte dei tifosi è da un po’ che spinge per Anderson in coppia con Bruno, vedono in tonali un doppione del secondo.
Howe insisterà ancora un po’ con Sandro, dato il cospicuo investimento, ma se Tonali non ingrana la marcia, finira‘ ad essere lui l’alternativa ai titolari.
Certo spendere 80 milioni per panchinare un giocatore. Certe follie solo in Premier

Reaction score
1,145
In questa sesta giornata di Premier vede il City ormai sempre più solido con 6 vittorie su 6. Il Liverpool però non demorde e tiene il passo vincendone le ultime 5 di fila ed è dietro al City. L'Arsenal invece non sembra la squadra della scorsa stagione ed è discontinua oggi è arrivato il pareggio nel Derby di Londra col Tottenham. Continua invece a sorprendere il Brighton Di Zerbi che ha vinto cinque partite du sei ed è saldo al terzo posto. Il Chelsea invece sempre più a picco, la squadra di Pochettino ha perso in casa per 0-1 col Aston Villa ed in classifica è quattordicesimo
Sto allenatore vale zero ha allenato squadroni senza vincere una cippa.

Reaction score
14,301
La maggior parte dei tifosi è da un po’ che spinge per Anderson in coppia con Bruno, vedono in tonali un doppione del secondo.
Howe insisterà ancora un po’ con Sandro, dato il cospicuo investimento, ma se Tonali non ingrana la marcia, finira‘ ad essere lui l’alternativa ai titolari.
segui la premier? io no.... vedo solo qualche partita ma mi metto nei panni di una società scandalosamente ricca che si trova in mano un giocatore bravo e caro ma non bravo come si aspettano...
ci mettono poco a silurarlo... comunque al suo posto gioca longstaff se non sbaglio, li ho visti più di una volta in staffetta.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
In questa sesta giornata di Premier vede il City ormai sempre più solido con 6 vittorie su 6. Il Liverpool però non demorde e tiene il passo vincendone le ultime 5 di fila ed è dietro al City. L'Arsenal invece non sembra la squadra della scorsa stagione ed è discontinua oggi è arrivato il pareggio nel Derby di Londra col Tottenham. Continua invece a sorprendere il Brighton Di Zerbi che ha vinto cinque partite du sei ed è saldo al terzo posto. Il Chelsea invece sempre più a picco, la squadra di Pochettino ha perso in casa per 0-1 col Aston Villa ed in classifica è quattordicesimo
Se spendono un altro miliardo forse ce la fanno a retrocedere...

Reaction score
12,138
comunque tonali panchinato per la 2a partita di campionato di fila, e gol del sostituto.
occhio che la mia previsione rischia di avverarsi e anche in anticipo.
e vincono 3-0 dopo mezz'ora.

TONALI può fare bene soltanto nel Milan

Altrimenti non ha alcuna qualità sopra la media.

Tornerà magari

Alto